Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gambra più grossa dell'altra.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Gambra più grossa dell'altra.

    Ciao,sono un ragazzo di 22 anni e mi alleno da qualche anno in palestra, ho notato da poco di avere la gamba destra più grossa della sinistra,o meglio prima era poco evidente,ora "il problema",se si può definire così, si è accentuato. Vorrei la vostra opinione a riguardo. Grazie

    Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.


    Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.


    Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.
    Last edited by Luper90; 07-03-2013, 18:52:11.

    #2
    In una foto mi sembra più grande una e in un'altra foto mi sembra più grande l'altra

    Comunque non c'è troppa differenza, è normale che il nostro corpo non sia perfettamente simmetrico.
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
    DIARIO

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Giama Visualizza Messaggio
      In una foto mi sembra più grande una e in un'altra foto mi sembra più grande l'altra

      Comunque non c'è troppa differenza, è normale che il nostro corpo non sia perfettamente simmetrico.
      è vero ho avuto la stessa impressione......cmq nn si nota molto
      piu sei alto e piu compensi eventuali deficit.
      se sei basso è necessario il faccino bello.
      se mancano entrambe le doti, servono i soldi.
      se pure i soldi mancano...beh lo sapete. (cit. Laplace)

      Commenta


        #4
        allenati senza nessun problema
        COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

        SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
        http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



        Originariamente Scritto da Sasàs
        Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

        Commenta


          #5
          si,non so perchè le foto portino questo effetto,dovrebbe essere la gamba destra più grossa della sinistra(come si può notare nella seconda e nella terza foto) . Comunque l'importante è sapere che posso stare tranquillo

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Luper90 Visualizza Messaggio
            si,non so perchè le foto portino questo effetto,dovrebbe essere la gamba destra più grossa della sinistra(come si può notare nella seconda e nella terza foto) . Comunque l'importante è sapere che posso stare tranquillo

            Allenati senza problemi e non preoccuparti
            Originariamente Scritto da Gandhi
            Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
            DIARIO

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎