Gambra più grossa dell'altra.
Collapse
X
-
In una foto mi sembra più grande una e in un'altra foto mi sembra più grande l'altra
Comunque non c'è troppa differenza, è normale che il nostro corpo non sia perfettamente simmetrico.Originariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
-
-
Originariamente Scritto da Giama Visualizza MessaggioIn una foto mi sembra più grande una e in un'altra foto mi sembra più grande l'altra
Comunque non c'è troppa differenza, è normale che il nostro corpo non sia perfettamente simmetrico.piu sei alto e piu compensi eventuali deficit.
se sei basso è necessario il faccino bello.
se mancano entrambe le doti, servono i soldi.
se pure i soldi mancano...beh lo sapete. (cit. Laplace)
Commenta
-
-
allenati senza nessun problemaCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luper90 Visualizza Messaggiosi,non so perchè le foto portino questo effetto,dovrebbe essere la gamba destra più grossa della sinistra(come si può notare nella seconda e nella terza foto) . Comunque l'importante è sapere che posso stare tranquillo
Allenati senza problemi e non preoccupartiOriginariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
Commenta