Annuncio

Collapse
No announcement yet.

quanta massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    e chi hamai detto che la deita non sia fondamentaleper crescere?????

    chi ha mai detto che in massa la dieta non debba essere ipocalorica???


    ma sapete comprendere ciò che viene scritto???

    io dico che abbuffarsi di tutto quello che c'è,mangiare un'enormità di kcal ti farà soprattutto mettere grasso e poi in definizione per perderlo perdi anche molta massa magra.

    se uno fa le cose con + cervello facendo una dieta ipercalorica di 400-600kcal in + rispetto al suo fabbisogno calorico di mantenimento,riesce a crescere senza problemi ma rimandendo MOLTO + pulito.


    ecmq la dieta nonn è nn sarà mai l'80%.

    l'allenamento la fa da padrone.
    la dieta non sarà + del 40-50%.


    per ANDREA80:si vede che in quei due anni o ti allenavi male o mangiavi male,non vuol per forza dire che mangiavi poco.

    Commenta


      #17
      Originally posted by MISTER X
      ecmq la dieta nonn è nn sarà mai l'80%.

      l'allenamento la fa da padrone.
      la dieta non sarà + del 40-50%.


      Qui Mx, mi vedi completamente in disaccordo!

      Io (ipotizziamo) mi alleno come un toro, carico, ci do dentro, mi "sfascio" durante gli allenamenti e poi che so, salto i pasti, mangio pochissimo......come diavolo faccio a crescere???

      Cioè per farla breve, ROMPI (allenemanto), MA NN RIPARI (cibo)....e dò vai???

      L'equazione proprio nn ridà......almeno a me (che in matematica ero una schiappa )

      Commenta


        #18
        Re: Re: Re: Re: quanta massa

        Originally posted by flexer77
        Nulla!
        Gne gne gneeeeee































        Cmq ha ragione

        Commenta


          #19
          Originally posted by MISTER X
          e chi hamai detto che la deita non sia fondamentaleper crescere?????
          chi ha mai detto che in massa la dieta non debba essere ipocalorica???
          ma sapete comprendere ciò che viene scritto???
          io dico che abbuffarsi di tutto quello che c'è,mangiare un'enormità di kcal ti farà soprattutto mettere grasso e poi in definizione per perderlo perdi anche molta massa magra.
          se uno fa le cose con + cervello facendo una dieta ipercalorica di 400-600kcal in + rispetto al suo fabbisogno calorico di mantenimento,riesce a crescere senza problemi ma rimandendo MOLTO + pulito.

          ]
          su questo son perfettamente d'accordo
          ecmq la dieta nonn è nn sarà mai l'80%.
          l'allenamento la fa da padrone.
          la dieta non sarà + del 40-50%.
          invece qui dissento:alimentazione e allenamento sono sullo stesso piano
          .
          [/QUOTE]

          Commenta


            #20
            Originally posted by lo zar
            Qui Mx, mi vedi completamente in disaccordo!

            Io (ipotizziamo) mi alleno come un toro, carico, ci do dentro, mi "sfascio" durante gli allenamenti e poi che so, salto i pasti, mangio pochissimo......come diavolo faccio a crescere???

            Cioè per farla breve, ROMPI (allenemanto), MA NN RIPARI (cibo)....e dò vai???

            L'equazione proprio nn ridà......almeno a me (che in matematica ero una schiappa )

            ma SAPETE LEGGERE CAVOLO??????


            NON HO DETTO CHE LA DIETA NON SIA FONDAMENTALE.

            IO STESSO SONO UNO MINUZIOSO NELLA CURA DELLA DIETA.

            HO SOLO DETTO CHE NON è L'80%!!!!!!!1



            SEMMAI IL 50%.



            LEGGETE BENE COSA SCRIVO,CAVOLO.


            MAI DETTO DI SALTARE PASTI,NON CURARE LA DEITA ECC.

            Commenta


              #21
              uè mr non t'incazzà non c'è motivo

              Commenta


                #22
                ha ragione ragazzi, dovete leggere bene, altrimenti non si capisce + un cavolo. Qui già è difficile capirsi, perchè si scrive e si legge (è difficile anche quando si parla, figuriamoci!!!). Cmq io direi che le proprorzioni sono 40 40 20(allenamento alimentazione riposo)

                ____________________________
                Originally posted by bigone
                x quaglia: 70 kg??????con poco meno di 40 di braccio????hahahhah tu hai le idee un po confuse sul culturismo,quello è un fisico da bagnino!!!!!!!!
                il culturismo è un'altra cosa credimi.

                _____________________________

                :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol:
                _____________________________
                ...non posto la foto per pudore!

                Commenta


                  #23
                  Originally posted by lukas
                  ha ragione ragazzi, dovete leggere bene, altrimenti non si capisce + un cavolo. Qui già è difficile capirsi, perchè si scrive e si legge (è difficile anche quando si parla, figuriamoci!!!). Cmq io direi che le proprorzioni sono 40 40 20(allenamento alimentazione riposo)

                  Commenta


                    #24
                    Però ragazzi vi scaldate facilmente....

                    Mx, forse mi sono espresso male io (anzi senza forse): nn volevo affermare che tu avessi detto che l'alimentazione NN CONTA.......ma solamente soffermarmi su quella % con cui consideri fondamentale l'allenamento rispetto all'alimentazione....

                    Hai detto però " L'allenamento la fa da padrone" ?...Bè qui volevo contraddirti "semplicemente"...... A MIO AVVISO E' L'ALIMENTAZIONE CHE LA FA DA PADRONE (e quindi traducendolo in % assegnerei ad essa un 60-50%..... segue poi l'allenamento con un 30-40% (per il discorso che ho fatto prima) e infine (ma nn tanto in fine, il riposo)....

                    Solo questo volevo dire..... (ciò che ho detto poi erano semplicemente esempi, MA NN SU QUELLO CHE AVEVI AFFERMATO TE Mx, ma in genere per far capire......)

                    Spero ora di essere stato un pò + chiaro

                    Commenta


                      #25
                      Cmq io vedo che su di me conte più l'alimentazione rispetto all'allenamento!!
                      Si sa poi che su queste cose si sta molto solla genetica soggettiva.
                      Inoltre non ho menzionato il riposo perchè volevo paragonare alimentazione\allenamento che su di me almeno è in proporzione 65 (minimo)/35.

                      Commenta


                        #26
                        Originally posted by lo zar
                        Però ragazzi vi scaldate facilmente....

                        Mx, forse mi sono espresso male io (anzi senza forse): nn volevo affermare che tu avessi detto che l'alimentazione NN CONTA.......ma solamente soffermarmi su quella % con cui consideri fondamentale l'allenamento rispetto all'alimentazione....

                        Hai detto però " L'allenamento la fa da padrone" ?...Bè qui volevo contraddirti "semplicemente"...... A MIO AVVISO E' L'ALIMENTAZIONE CHE LA FA DA PADRONE (e quindi traducendolo in % assegnerei ad essa un 60-50%..... segue poi l'allenamento con un 30-40% (per il discorso che ho fatto prima) e infine (ma nn tanto in fine, il riposo)....

                        Solo questo volevo dire..... (ciò che ho detto poi erano semplicemente esempi, MA NN SU QUELLO CHE AVEVI AFFERMATO TE Mx, ma in genere per far capire......)

                        Spero ora di essere stato un pò + chiaro
                        beh la pensiamo quasi uguale.

                        se fai 50-50% concordiamo.



                        cmq chiedo scusa se sono un pò irruento in questi giorni,ma sono triste e incazzato nero per motivi personali.

                        e cmq sfido chiunque ad allenarsi poco bene e a crescere,con ytutta l'alimentazione perfetta.

                        sono due cose inscindibili:senza l'una l'altra non funziona e viceversa.

                        Commenta


                          #27
                          Originally posted by MISTER X
                          beh la pensiamo quasi uguale.

                          se fai 50-50% concordiamo.



                          cmq chiedo scusa se sono un pò irruento in questi giorni,ma sono triste e incazzato nero per motivi personali.

                          e cmq sfido chiunque ad allenarsi poco bene e a crescere,con ytutta l'alimentazione perfetta.

                          sono due cose inscindibili:senza l'una l'altra non funziona e viceversa.
                          L'ultima cosa che hai detto è la più giusta, è inutile mettersi a fare tutte le proporzioni, si sa ke allenamento-riposo-alimentazione devono essere inscindibili!


                          Zod's Training for gain!

                          Commenta


                            #28
                            ragazzi, ragazzi,
                            come al solito si esce sempre fuori dal discorso principale, se fate caso, non si parla + dell'argomento richiesto da + di una pag.

                            ____________________________
                            Originally posted by bigone
                            x quaglia: 70 kg??????con poco meno di 40 di braccio????hahahhah tu hai le idee un po confuse sul culturismo,quello è un fisico da bagnino!!!!!!!!
                            il culturismo è un'altra cosa credimi.

                            _____________________________

                            :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol:
                            _____________________________
                            ...non posto la foto per pudore!

                            Commenta


                              #29
                              Ma è anche questo il bello del forum,collegamenti su collegamenti!!!!! un po' sì è?

                              Commenta


                                #30
                                Originally posted by mass
                                Ma è anche questo il bello del forum,collegamenti su collegamenti!!!!! un po' sì è?
                                certo, ma non mi avete risposto tutti!!

                                ____________________________
                                Originally posted by bigone
                                x quaglia: 70 kg??????con poco meno di 40 di braccio????hahahhah tu hai le idee un po confuse sul culturismo,quello è un fisico da bagnino!!!!!!!!
                                il culturismo è un'altra cosa credimi.

                                _____________________________

                                :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol:
                                _____________________________
                                ...non posto la foto per pudore!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎