Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lividi e ferite

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Lividi e ferite

    Salve ragazzi, volevo chiedervi un consiglio: io faccio body building e Krav maga; ho un buon fisico, il problema è che ieri sera ho fatto un combattimento stile Muay Thai con un ragazzo, ce le siamo date parecchio, io con un low kick gli ho fatto un taglio sul ginocchio (con la scarpa), ma lui mi ha tirato un frontale colpendomi il pettorale destro e facendomi un taglietto e un grosso livido: il livido non si è colorato, infatti l'ho scoperto solo toccandomi e sentendo dolore, ma la pigmentazione della pelle è normale: la mia domanda è: perderó tono muscolare del pettorale in questione per colpa di questo livido?

    #2
    a meno che lui non sia un Supersayan con il potere di disgregare a livello molecolare le tue fibre muscolari direi di no......

    Commenta


      #3
      No, ho solo questo grosso livido nella parte alta del mio pettorale destro. Le fibre si ricostituiranno?

      Commenta


        #4
        Massì, senza problemi!

        Non agitarti!
        Originariamente Scritto da Gandhi
        Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
        DIARIO

        Commenta


          #5
          Ok, grazie mille!

          Commenta


            #6
            Figurati
            Originariamente Scritto da Gandhi
            Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
            DIARIO

            Commenta


              #7
              Premesso che l'argomento esula dai temi trattati in ALLENAMENTO , i risultati delle altrui risse poco interessano gli utenti di BodyWeb.
              Vista l'inutilità della discussione ed in accordo con il regolamento si chiude.
              Originariamente Scritto da menez
              Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

              Valadas Occitanas


              ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
              OSS!!!

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎