Cosa risulta migliore?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dreamjob
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2012
    • 499
    • 3
    • 1
    • Send PM

    Cosa risulta migliore?

    Leggo tantissimo per capire nonostante i miei 3 anni di allenamento, forse l'ultimo svolto in maniera migliore. Vi pongo il mio quesito.

    Da settembre ad oggi ho effettuato più un lavoro di massa svolgendo 4 sedute settimanali suddivise in 3giorni parte superiore del corpo e 1 giorno le gambe facendo solo 5min di camminata a 5-6kmh preWO, ogni seduta dura 60-70min.

    Ora vorrei passare ad una normocalorica essendo un bf 17% e poi una ipo verso maggio.

    Sò benissimo che la definizione si fà a tavola ma ora stò eseguendo un lavoro di 3giorni di pesistica e 1giorno cardio composta da 40min di tapis al 60-65% della frequenza cardiaca max + 10/min di step.

    La mia domanda è la seguente. Meglio un lavoro di 4giorni con pesi finendo con un 20min di tapis o dedicare un giorno al solo cardio come ho iniziato da questa settimana?
    Leggo talmente tante scuole di pensiero diverso che stò impazzendo come il mio stesso istruttore in pale non dice se sia meglio un modo o l'altro ma solo meglio non fare troppo preWO

    Attendo voi
    Last edited by dreamjob; 05-03-2013, 23:14:00.
  • ston
    cfh supermod
    • Nov 2011
    • 17684
    • 273
    • 197
    • Send PM

    #2
    Questo 3d, circa un anno fa, è stato involontariamente decurtato dell'intera parte iniziale...e la cosa è spiacevole, tuttavia, non siamo riusciti a recuperare queste parti. Un vero peccato...perchè solamente nel primo post c'erano un mare di informazioni utili... Scusate il disagio:D 28.1.2012 Manx aggiornamento: 30.1.2012
    il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

    Commenta

    • dreamjob
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2012
      • 499
      • 3
      • 1
      • Send PM

      #3
      ston grazie del link ma un pò avevo già letto a rigurdo e proprio da qui...

      Commenta

      • ston
        cfh supermod
        • Nov 2011
        • 17684
        • 273
        • 197
        • Send PM

        #4
        fatti 30 min post wo
        il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

        Commenta

        • dreamjob
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2012
          • 499
          • 3
          • 1
          • Send PM

          #5
          quindi mi consigli pesi 4 giorni alla settimana e subito dopo 30min di tapis al 60-65% ?

          Commenta

          • ston
            cfh supermod
            • Nov 2011
            • 17684
            • 273
            • 197
            • Send PM

            #6
            tieni un'andatura costante senza affanno.
            dipende da quanto devi eliminare.
            ora sei in normo a fai 30 min post wo, quando sarai in ipo, mantieni inizialmente sempre lo stesso approccio, poi fai qualche correzione in corso d'opera(inserisci un giorno di solo cardio oppure ritoccherai la dieta, valuta al momento).
            comunque argomento stratrattato.
            chiudo come da regolamento.
            il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

            Commenta

            Working...
            X