Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli cambio scheda

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli cambio scheda

    Visto che ormai sono più di sei settimane che seguo questa scheda mi chiedevo se dovevo cambiarla o almeno veriare qualche esercizio, premetto che io mi alleno in casa ed ho a disposizione solo dei manubri un bilancere ed una panca multifunzione, questa è la scheda:
    [IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

    #2
    Se riesci a scriverla a mano è meglio, si possono apportare modifiche direttamente sulla scheda e risulta più comodo
    jack.bodyweb@yahoo.it

    Commenta


      #3
      Ok vado:

      Lunedì Petto/Tricipiti
      Panca piana bil. 10 8 8 6
      Distensioni manubrio 45° 10 8 8 6
      Croci panca 45° 3x12
      Cest press 10 8 8
      Skull crasher 8 8 6 6
      Spinte in basso 3x10

      Mercoledì Dorso/bicipiti
      Stacco 5 5 4 4
      Lat. mach. davanti 10 8 8 6 4
      rematore bil. 8 8 6 6
      Pulley 3x10
      Curl scott bil. 8 8 6 6
      Curl manubri 8 8 8
      Hammer 3x12

      Giovedì Gambe
      Squat 10 8 8 6 6
      Affondi 3x10
      Leg extension 3x10
      Leg curl 10 8 8 6
      calf bil.

      Venerdì o Sabato Spalle
      Military press 8 8 6 6
      Arnold press 10 8 8
      Alzate laterali 3x10
      Alzate 90° 12 10 8
      Scrollate bil. 12 12

      Commenta


        #4
        metti i tuoi dati....
        età,peso,altezza e anzianità d'allenamento
        il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

        Commenta


          #5
          Ho ricominciato da poco ad allenarmi in modo costante anche se mi sono sempre tenuto in forma facendo sport circa 2 mesi, ho 39 anni sono alto 1,79 e peso 69 kg, questa scheda l'avevo creata io, il titolo del vecchio post era scheda casalinga ed era già stata risistemata da alessandro33

          Commenta


            #6
            potresti valutare l'idea di una multifrequenza......
            2 mesi di allenamento sono proprio pochi per una monofrequenza...
            Sitemiamo quella postata o provi una multi?
            il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

            Commenta


              #7
              Dimmi tu cosa è meglio io in queste cose non ho esperienza

              Commenta


                #8
                Dai su, un po' di autonomia!
                Non ti si può dire tutto sennò si arriva a chiedere: a che ora devo andare a letto?
                jack.bodyweb@yahoo.it

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da steven73 Visualizza Messaggio
                  Dimmi tu cosa è meglio io in queste cose non ho esperienza
                  Assolutamente una multifrequenza.
                  Originariamente Scritto da Gandhi
                  Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
                  DIARIO

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                    Dai su, un po' di autonomia!
                    Non ti si può dire tutto sennò si arriva a chiedere: a che ora devo andare a letto?
                    Ma come prima mi dici di scriverla così almeno si possono apportare delle modifiche e poi mi dici di arrangiarmi da solo?
                    Last edited by steven73; 06-03-2013, 20:02:36.

                    Commenta


                      #11
                      Hai frainteso, ti ho detto di riscriverla a mano, l'hai fatto, i consigli sono arrivati, ti sono state date due alternative entrambe valide poi sta a te scegliere cosa sia meglio perché come ti conosci te non ti conosce nessuno sappilo...
                      Poi dico solo che a volte un po' di autonomia non guata ecco..
                      I consigli li hai avuti o hai bisogno d'altro?
                      jack.bodyweb@yahoo.it

                      Commenta


                        #12
                        con due mesi di allenamenti alle spalle meglio una multifrequenza:
                        Ogni giorno siamo immersi da richieste di neofiti, che non sanno organizzare la loro scheda di allenamento - e ci mancherebbe altro, nessuno nasce "imparato" - o, e questo è grave, che presentano la scheda fatta dal loro trainer, scheda spesso inguardabile del tipo: "tuttaintreperdieciconaddominaliall'iniziodellas



                        il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da ston Visualizza Messaggio
                          con due mesi di allenamenti alle spalle meglio una multifrequenza:
                          http://www.bodyweb.com/threads/27668...multifrequenza
                          Ok ho letto il link e penso di incominciare la #3 mezza full per piani (easy) poi fra qualche settimana passo alla difficoltà media.

                          Commenta


                            #14
                            Più che altro sarebbe meglio sapere se, oltre all'attrezzatura, possiedi anche un "tonnellaggio" di ghisa adeguato per rendere la scheda utile...te lo chiedo perchè tante volte si legge di gente che si allena in home gym con carichi assolutamente "inutile" per qualsiasi fine (dicasi panca piana magari con 10 kg in totale o manubri da 2/4 kg...)

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da S3t Visualizza Messaggio
                              Più che altro sarebbe meglio sapere se, oltre all'attrezzatura, possiedi anche un "tonnellaggio" di ghisa adeguato per rendere la scheda utile...te lo chiedo perchè tante volte si legge di gente che si allena in home gym con carichi assolutamente "inutile" per qualsiasi fine (dicasi panca piana magari con 10 kg in totale o manubri da 2/4 kg...)
                              Eh diciamo che mi sto organizzando, per la panca arrivo a 42Kg compreso il bilancere e 10kg l'uno con i manubri però alcuni esercizi li posso fare con la panca multifunzione come cest press lat machine bicipiti tricipiti pulley lag extension ecc.. peso massimo della "macchina" 60KG

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎