Annuncio

Collapse
No announcement yet.

''Sfinare'' gli obliqui!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ''Sfinare'' gli obliqui!

    Ciao,volevo un consiglio.
    Ho dei buoni addominali solo che ho gli obliqui troppo larghi e non avendo dei dorsali molto larghi(ci sto lavorando) assumo una forma a clessidra diciamo.
    C'è un esercizio per sfinare gli obliqui e dargli una forma un pò più piatta? Spero abbiate capito il mio problema




    ''Un giorno o l'altro verrà un altro diluvio universale e ripulirà le strade una volta per sempre''

    #2
    Sono larghi perche' hanno un po' di grasso o perche' molto sviluppati?

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da hercules21 Visualizza Messaggio
      Sono larghi perche' hanno un po' di grasso o perche' molto sviluppati?
      oppure perchè il bacino ha quella forma sporgente?

      Commenta


        #4
        gli obliqui non si "sfinano".

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          #5
          Grasso non ce n'è,quindi un pò per genetica e un pò perchè sono sviluppati.
          Se riesco carico una foto.




          ''Un giorno o l'altro verrà un altro diluvio universale e ripulirà le strade una volta per sempre''

          Commenta


            #6
            in qualsiasi caso non c'è nulla da fare se non, al limite, dimagrire e aumentare il volume dorsale.

            Commenta


              #7
              Se mettessi una foto sarebbe meglio. E' impossibile darti consigli solo dicendo a parole come sei.
              ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Ricky0101 Visualizza Messaggio
                Grasso non ce n'è,quindi un pò per genetica e un pò perchè sono sviluppati.
                Se riesco carico una foto.
                Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

                Non è un problemone eh,però vorrei avere la classica V-shape e così è un pò anti-estetico.

                ---------- Post added at 15:33:05 ---------- Previous post was at 15:32:00 ----------

                Infatti mi rimane solo che aspettare che sti dannati dorsali crescano..




                ''Un giorno o l'altro verrà un altro diluvio universale e ripulirà le strade una volta per sempre''

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Ricky0101 Visualizza Messaggio
                  http://imageshack.us/f/547/webcamtoyfoto30l.jpg/
                  Non è un problemone eh,però vorrei avere la classica V-shape e così è un pò anti-estetico.
                  per avere il v-shape devi ampliare il dorso...con vita/bacino/obliqui...ci puoi fare ben poco.

                  SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                  Anarco-Training
                  M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                  No mental :seg: Crew
                  Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                  I.O.M Jesi & Vallesina

                  Le domande dell'aspirante bidibolder
                  Originariamente Scritto da TONY_98
                  Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                  Originariamente Scritto da Perineo
                  vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                  Originariamente Scritto da Spratix
                  C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                  Fai da te - Il tagliando
                  Originariamente Scritto da erstef
                  Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                  Disagio alimentare & logistica bidibolder
                  Originariamente Scritto da Gianludlc17
                  se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                  Estetica rulez
                  Originariamente Scritto da 22darklord23
                  la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                  Commenta


                    #10
                    E' semplicemente grasso un pò localizzato in quella zona, o meglio dalla foto sembra cosi.
                    ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza Messaggio
                      E' semplicemente grasso un pò localizzato in quella zona, o meglio dalla foto sembra cosi.
                      il ragazzo non sembra avere bf alta o grasso localizzato, penso siano le creste iliache sporgenti. Ricky0101 se in quel punto toccando senti l'osso, non puoi fare niente per "sfinarlo", puoi come già detto sopra sviluppare deltoidi e dorsali per dare un impatto visivo migliore

                      Commenta


                        #12
                        Quoto grifone, sono le uniche soluzioni...

                        Commenta


                          #13
                          Più alleni l'addome e il "core" più diventi grosso di vita, non c'è niente da fare... questo negli anni ovviamente, non in 4-5 settimane
                          Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                          diario: ???? Road to the Evolution ????

                          Commenta


                            #14
                            Ok m'arrendo lavorerò il meglio possibile 'sto dorso!
                            Grazie a tutti!




                            ''Un giorno o l'altro verrà un altro diluvio universale e ripulirà le strade una volta per sempre''

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
                              Più alleni l'addome e il "core" più diventi grosso di vita, non c'è niente da fare... questo negli anni ovviamente, non in 4-5 settimane
                              Quoto al 100%! Tra l'altro imho, secondo me è meglio fermarsi a dei classici crunch e crunch inverso con sovraccarichi e non star li a fare i crunch in torsione ecc ecc...Tanto il retto dell'addome è un unico muscolo e lavora già benissimo con quei due ex. Magari con isometrie ecc ecc...
                              ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎