Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova scheda massa 4 split made by amico americano

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da ston Visualizza Messaggio
    credo che con dei carichi simili, non sia possibile sostenere un volume del genere mantenendo un livello allenante ottimale
    a me a parte la panca non sembrano tanto bassi i massimali,i carichi sono riferiti a 6 ripetizioni...
    diario di un vegano...

    http://www.bodyweb.com/forums/threads/335613-Primo-diario-(di-un-vegano)

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da luc Visualizza Messaggio
      a me a parte la panca non sembrano tanto bassi i massimali,i carichi sono riferiti a 6 ripetizioni...
      penso che intendesse che è prp a causa di quei carichi altini non sia possibile allenarti in modo ottimale...

      Commenta


        #18
        ditemi voi come posso muovermi...taglio o aggiungo?
        diario di un vegano...

        http://www.bodyweb.com/forums/threads/335613-Primo-diario-(di-un-vegano)

        Commenta


          #19
          vuoi aggiungere? ma sei serio? il primo aprile è passato eh

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
            vuoi aggiungere? ma sei serio? il primo aprile è passato eh
            eheheheh era una provocazione dai!!
            ho aggiunto solo un ex al dorso,e tolto al petto...questo pensando alla grandezza dei muscoli...tu come me lo modificheresti?a parte il numero di serie credi sia completo nei range di movimenti,ecc?
            a me almeno a prima vista nn pare impossibile come programma...anche perchè l'ho paragonato al vecchio ed aumenta di 2,3 serie x gruppo muscolare,non di più..guarda dimmi tu..non avendo mai fatto allenamenti con alto volume pensavo fosse giusto questo...però accetto volentieri consigli!
            Last edited by luc; 04-04-2013, 00:53:53.
            diario di un vegano...

            http://www.bodyweb.com/forums/threads/335613-Primo-diario-(di-un-vegano)

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da luc Visualizza Messaggio
              eheheheh era una provocazione dai!!
              ho aggiunto solo un ex al dorso,e tolto al petto...questo pensando alla grandezza dei muscoli...tu come me lo modificheresti?a parte il numero di serie credi sia completo nei range di movimenti,ecc?
              a me almeno a prima vista nn pare impossibile come programma...anche perchè l'ho paragonato al vecchio ed aumenta di 2,3 serie x gruppo muscolare,non di più..guarda dimmi tu..non avendo mai fatto allenamenti con alto volume pensavo fosse giusto questo...però accetto volentieri consigli!
              cosa speri di ottenere con questa nuova scheda?
              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

              Instagram: 85dagochri

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                cosa speri di ottenere con questa nuova scheda?
                vorrei ottenere massa...consigli dunque su come tagliare,modificare?ho giò modificato qualcosa..
                cmq ripeto,non sono un professionista delle schede,e questa mi è stata anche suggerita in buona parte,ci ho messo solo qualcosina io,finora ho appreso tutto da questo sito tanto che le ultime schede sono state create proprio grazie a questo sito...so che a molti non piace un allenamento del genere,ma vorrei provare,e migliorarlo se mi aiutate.
                Last edited by luc; 04-04-2013, 12:34:00.
                diario di un vegano...

                http://www.bodyweb.com/forums/threads/335613-Primo-diario-(di-un-vegano)

                Commenta


                  #23
                  up
                  diario di un vegano...

                  http://www.bodyweb.com/forums/threads/335613-Primo-diario-(di-un-vegano)

                  Commenta


                    #24
                    proprio nessun aiuto eh...grazieeeee
                    diario di un vegano...

                    http://www.bodyweb.com/forums/threads/335613-Primo-diario-(di-un-vegano)

                    Commenta


                      #25
                      luc...sei iscritto dal 2007...prova tu per cortesia a fare delle modifiche in base alle critiche e ai suggerimenti fatti...quandi impari altrimenti? Mai...

                      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                      Anarco-Training
                      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                      No mental :seg: Crew
                      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                      I.O.M Jesi & Vallesina

                      Le domande dell'aspirante bidibolder
                      Originariamente Scritto da TONY_98
                      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                      Originariamente Scritto da Perineo
                      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                      Originariamente Scritto da Spratix
                      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                      Fai da te - Il tagliando
                      Originariamente Scritto da erstef
                      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                      Disagio alimentare & logistica bidibolder
                      Originariamente Scritto da Gianludlc17
                      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                      Estetica rulez
                      Originariamente Scritto da 22darklord23
                      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                        luc...sei iscritto dal 2007...prova tu per cortesia a fare delle modifiche in base alle critiche e ai suggerimenti fatti...quandi impari altrimenti? Mai...
                        si sarò anche iscritto dal 2007 ma solo ultimamente ho capito davvero come ci si alleni bene..e come ho detto di programmi con molto volume come questo sinceramente non ne ho esperienza e non ne so molto...i suggerimenti sono stati solo dire che le serie totali del petto erano superiori alle gambe...altro no..
                        quindi avrei semplicemente 2 domande,la prima,se a parte le serie totali il programma fosse ben strutturato a livello di esercizi o se è meglio cambiare qualcosa,e la seconda è che se ad esempio volessi lasciare le serie piu alte ad esempio al petto rispetto alle gambe,questo in cosa potrebbe condizionare in negativo il mio condizionamento muscolare?
                        devo solo capire queste cose,dato non sono esperto come voi posso solo chiedervi queste info,cosi prossima volta non ci sarà bisogno che io posti il mio allenamento..
                        diario di un vegano...

                        http://www.bodyweb.com/forums/threads/335613-Primo-diario-(di-un-vegano)

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎