Originariamente Scritto da ston
Visualizza Messaggio
Nuova scheda massa 4 split made by amico americano
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da luc Visualizza Messaggioa me a parte la panca non sembrano tanto bassi i massimali,i carichi sono riferiti a 6 ripetizioni...
Commenta
-
-
ditemi voi come posso muovermi...taglio o aggiungo?
Commenta
-
-
vuoi aggiungere? ma sei serio? il primo aprile è passato eh
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiovuoi aggiungere? ma sei serio? il primo aprile è passato eh
ho aggiunto solo un ex al dorso,e tolto al petto...questo pensando alla grandezza dei muscoli...tu come me lo modificheresti?a parte il numero di serie credi sia completo nei range di movimenti,ecc?
a me almeno a prima vista nn pare impossibile come programma...anche perchè l'ho paragonato al vecchio ed aumenta di 2,3 serie x gruppo muscolare,non di più..guarda dimmi tu..non avendo mai fatto allenamenti con alto volume pensavo fosse giusto questo...però accetto volentieri consigli!Last edited by luc; 04-04-2013, 01:53:53.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luc Visualizza Messaggioeheheheh era una provocazione dai!!
ho aggiunto solo un ex al dorso,e tolto al petto...questo pensando alla grandezza dei muscoli...tu come me lo modificheresti?a parte il numero di serie credi sia completo nei range di movimenti,ecc?
a me almeno a prima vista nn pare impossibile come programma...anche perchè l'ho paragonato al vecchio ed aumenta di 2,3 serie x gruppo muscolare,non di più..guarda dimmi tu..non avendo mai fatto allenamenti con alto volume pensavo fosse giusto questo...però accetto volentieri consigli!Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiocosa speri di ottenere con questa nuova scheda?
cmq ripeto,non sono un professionista delle schede,e questa mi è stata anche suggerita in buona parte,ci ho messo solo qualcosina io,finora ho appreso tutto da questo sito tanto che le ultime schede sono state create proprio grazie a questo sito...so che a molti non piace un allenamento del genere,ma vorrei provare,e migliorarlo se mi aiutate.Last edited by luc; 04-04-2013, 13:34:00.
Commenta
-
-
up
Commenta
-
-
proprio nessun aiuto eh...grazieeeee
Commenta
-
-
luc...sei iscritto dal 2007...prova tu per cortesia a fare delle modifiche in base alle critiche e ai suggerimenti fatti...quandi impari altrimenti? Mai...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioluc...sei iscritto dal 2007...prova tu per cortesia a fare delle modifiche in base alle critiche e ai suggerimenti fatti...quandi impari altrimenti? Mai...
quindi avrei semplicemente 2 domande,la prima,se a parte le serie totali il programma fosse ben strutturato a livello di esercizi o se è meglio cambiare qualcosa,e la seconda è che se ad esempio volessi lasciare le serie piu alte ad esempio al petto rispetto alle gambe,questo in cosa potrebbe condizionare in negativo il mio condizionamento muscolare?
devo solo capire queste cose,dato non sono esperto come voi posso solo chiedervi queste info,cosi prossima volta non ci sarà bisogno che io posti il mio allenamento..
Commenta
-
Commenta