Consigli allenamento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dadde
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2012
    • 90
    • 0
    • 0
    • Send PM

Che differenza c'è a lavorare in monofrequenza e multifrequenza? (Non a livello pratico, a livello fisico)

Commenta

• Giama
      Bodyweb Senior
      • Feb 2011
      • 2454
      • 107
      • 103
      • Send PM

Originariamente Scritto da dadde Visualizza Messaggio
      Che differenza c'è a lavorare in monofrequenza e multifrequenza? (Non a livello pratico, a livello fisico)

Alleni il muscolo più di una volta alla settimana!
      Originariamente Scritto da Gandhi
      Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
      DIARIO

Commenta

• dadde
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2012
        • 90
        • 0
        • 0
        • Send PM

Si ma comunque lo alleni per lo stesso tempo .. Ad esempio se mi alleno in monofrequenza alleno il lunedì ad esempio il petto .. Faccio 5/6 esercizi per petto .. Se lavoro in multifrequenza faccio 2 esercizi per il petto 3 volte a settimana quindi 6 esercizi a settimana .. Cosa cambia a livello fisico?

Commenta

• ston
          cfh supermod
          • Nov 2011
          • 17684
          • 273
          • 197
          • Send PM

lo stimolo è differente, in un caso lavori il muscolo con un volume maggiore per poi riprenderlo una settimana dopo, nell'altro riduci il volume per ripetere l'alzata, fornendo uno stimolo più frequente con la conseguenza di assimilare meglio il gesto, affinare la tecnica e aumentando la forza.
          La multi è indicata nei cicli di forza e nei neofiti.
          il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

Commenta

• -Jack-
            Whatever happens, happens
            • Sep 2012
            • 11005
            • 338
            • 128
            • Send PM

Quoto ston in tutto! Anche se IMHO la multi è adatta a chiunque voglia provare nuovi stimoli anche se non è in fase di forza ma in massa oppure anche se non è neofita! Io stesso mi alleno ora in multi anche se per quasi 2 anni ho fatto solo mono, il mio obbiettivo era si aumentare i carichi ma sono in massa e devo dire che mi ci sto trovando davvero bene più che in mono a dirla tutta
            Quindi tranquillo se vuoi provare nuovi stimoli la multi è un ottima scelta!
            Last edited by -Jack-; 09-03-2013, 16:51:08.
            jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• Giama
              Bodyweb Senior
              • Feb 2011
              • 2454
              • 107
              • 103
              • Send PM

Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
              Quoto ston in tutto! Anche se IMHO la multi è adatta a chiunque voglia provare nuovi stimoli anche se non è in fase di forza ma in massa oppure anche se non è neofita! Io stesso mi alleno ora in multi anche se per quasi 2 anni ho fatto solo mono, il mio obbiettivo era si aumentare i carichi ma sono in massa e devo dire che mi ci sto trovando davvero bene più che in mono a dirlo tutta
              Quindi tranquillo se vuoi provare nuovi stimoli la mono è un ottima scelta!

Quoto! Come te ho abbandonato la mia scheda in monofrequenza e ho ripreso ad allenarmi in multifrequenza
              Originariamente Scritto da Gandhi
              Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
              DIARIO

Commenta

• ston
                cfh supermod
                • Nov 2011
                • 17684
                • 273
                • 197
                • Send PM

Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                Quoto ston in tutto! Anche se IMHO la multi è adatta a chiunque voglia provare nuovi stimoli anche se non è in fase di forza ma in massa oppure anche se non è neofita! Io stesso mi alleno ora in multi anche se per quasi 2 anni ho fatto solo mono, il mio obbiettivo era si aumentare i carichi ma sono in massa e devo dire che mi ci sto trovando davvero bene più che in mono a dirlo tutta
                Quindi tranquillo se vuoi provare nuovi stimoli la mono è un ottima scelta!
                quoto
                il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

Commenta

• dadde
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2012
                  • 90
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Invece per mettere massa è adatta come scheda? O c'è di meglio?

Commenta

• Zed14
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2012
                    • 509
                    • 9
                    • 1
                    • Send PM

Originariamente Scritto da dadde Visualizza Messaggio
                    Invece per mettere massa è adatta come scheda? O c'è di meglio?
                    nn esiste una scheda per massa o una per def., tutto dipende dalla dieta.
                    piu sei alto e piu compensi eventuali deficit.
                    se sei basso è necessario il faccino bello.
                    se mancano entrambe le doti, servono i soldi.
                    se pure i soldi mancano...beh lo sapete. (cit. Laplace)

Commenta

• dadde
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2012
                      • 90
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Grazie per le risposte

Commenta

Working...
                      X