Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cambio scheda massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cambio scheda massa

    Ciao ragazzi! Ho seguito questa scheda, con buoni risultati, però la sto seguendo da molto circa 2 mesi, vorrei cambiarla,ma se possibile senza stravolgerla, solo che non so bene come fare!!
    I miei dati sono 1.75 x 62 Kg

    La scheda postata da luca_skizzato91!, che ringrazio! è questa:

    A
    Panca piana: 4x8
    Croci su inclinata: 4x8
    Distensioni panca 30° 3x10
    Lento avanti manubri panca 75° 4x10
    Alz laterali 2x10
    French press 4x10
    kick back 2x10

    B
    Squat: 4x8
    Step squat con manubrio 4x10
    Affondi con manubrio 3x10
    Stacchi a gambe tese o quasi 5x8-10
    Glute ham raise 2xmax
    Calf vedi te come farli idem gli addominali

    C
    Trazioni presa supina 4xmax
    Rematore bilanciere 4x8
    Rematore manubrio 3x10
    Volare con manubri supino su panca a 30° 3x10
    Curl manubri panca 75° 4x8
    Hammer curl in piedi 3x10

    Grazie!!

    ---------- Post added 04-03-2013 at 15:28:24 ---------- Previous post was 03-03-2013 at 16:49:44 ----------

    up

    #2
    Da quanto ti alleni?
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
    DIARIO

    Commenta


      #3
      Seriamente 3 mesi !! Ho fatto un anno in palestra ma non mi ci sono impegnato. Ora mi sto allenando a casa con bilanciere e manubri

      Commenta


        #4
        poco tempo, meglio se ti alleni in multi
        COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

        SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
        http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



        Originariamente Scritto da Sasàs
        Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

        Commenta


          #5
          Ok! Il problema è che mi alleno a casa, e magari alcuni esercizi non li posso fare. Comunque leggendo qualche post ho trovato questa scheda, solo che dovrei sostituire il leg extension, il leg curl e il pull down alla lat. Come posso sostituirli??

          A
          Squat 4x6
          Leg extension 3x8
          Panca piana 4x6
          Croci manubri 3x8
          Rematore bilanciere 3x8
          Alzate laterali 90° 2x12
          Curl bilanciere 3x10
          abs.

          B
          Stacchi da terra 4x4
          Leg curl 3x10
          Trazioni 4 max.
          Pull-down lat machine 3x8
          Lento avanti 3x8
          Dip 3x8
          French press 3x10
          abs.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Asr7 Visualizza Messaggio
            Ok! Il problema è che mi alleno a casa, e magari alcuni esercizi non li posso fare. Comunque leggendo qualche post ho trovato questa scheda, solo che dovrei sostituire il leg extension, il leg curl e il pull down alla lat. Come posso sostituirli??

            A
            Squat 4x6
            Leg extension 3x8 affondi
            Panca piana 4x6
            Croci manubri 3x8
            Rematore bilanciere 3x8
            Alzate laterali 90° 2x12
            Curl bilanciere 3x10
            abs.

            B
            Stacchi da terra 4x4
            Leg curl 3x10 il sostituto ideale è lo stacco a gambe tese, ma fai già quello da terra quindi niente...
            Trazioni 4 max.
            Pull-down lat machine 3x8 pullover
            Lento avanti 3x8
            Dip 3x8
            French press 3x10
            abs.
            ok
            COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

            SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
            http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



            Originariamente Scritto da Sasàs
            Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

            Commenta


              #7
              Ciao! un' ultima domanda, forse stupida, questa scheda devo seguirla su 2 giorni o posso farla su 3?

              Commenta


                #8
                La puoi eseguire su 3 giorni facendo una settimana ABA e la settimana dopo BAB e così via..
                Originariamente Scritto da Gandhi
                Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
                DIARIO

                Commenta


                  #9
                  già che ci sto un'altra cosa!! Le dip 3x8 nella scheda B sono per i tricipti??

                  Commenta


                    #10
                    Le dip coinvolgono il petto e i tricipiti. Principalmente sono "usate" per allenare i tricipiti.
                    Originariamente Scritto da Gandhi
                    Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
                    DIARIO

                    Commenta


                      #11
                      ottimo grazie

                      Commenta


                        #12
                        Figurati
                        Originariamente Scritto da Gandhi
                        Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
                        DIARIO

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Giama Visualizza Messaggio
                          Le dip coinvolgono il petto e i tricipiti. Principalmente sono "usate" per allenare i tricipiti.
                          ....mmm non proprio.... le dip allenano il torace in toto, solitamente, nella monofrequenza, vengono inserite nella sessione del petto.
                          Se vuoi utilizzare le dip per i tricipiti allora meglio le dip tra panche
                          il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

                          Commenta


                            #14
                            Per il torace sono daccordo.. quando eseguo le classiche dip sento lavorare molto di più i tricipiti rispetto al petto. Comunque io le utilizzo come esercizio per il petto
                            Originariamente Scritto da Gandhi
                            Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
                            DIARIO

                            Commenta


                              #15
                              Ok! ma nella scheda B, le dip mi conviene farle tra 2 panche per i tricipiti, o "normali" per il petto?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎