guarda che non è facile prendere cm...in qualsiasi muscolo, soprattutto arrivati ad un certo livello eh Magari fosse semplice! Ci vogliono anni e anni...e non è detto che ci si riesca. Non cercare la massa esagerata in ogni caso...cerca di lavorare anche sulla qualità...ho visto le tue foto..sei ben piazzato e "grosso"...ma hai mai provato a calare le kal e a fare definizione? Fidati...che perdere acqua e grasso...ti darà tutto un altro aspetto...e sicuramente ben migliore...e sembrerai piu' grosso!
nuova scheda obbietivo braccia.
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
provati anche questi metodi. per un po' di mesi avevo eliminati totalmente le macchine ed i cavetti. il problema e che non si sente piu' quel dolore i seguenti giorni dopo l'allenamento e questo voul dire che i muscoli si sono abituati ai grandi sforzi e non rispondono piu' coi risultati.
ho provato a fa un' po di definizione ma ho un po' di problemi coi dolci cioe' non ce la faccio a smettere e ho provato anche a smettere ma ho l'organismo tanto lento ed e difficile che bruscio dei grasi e poi non prendo le proteine o dei integratori quindi devo mangia un po' di tutto per mantenere il fisico. ma il mio obietivo e quello di arrivare a 43-44 cm e poi di fare la definizione perche in palestra ho anche un po' di gente un po' come hai detto che e da evitare di parlare e mi sembra che sono veramente un quarto di loro cioe' mi sembra che sono veramente scarso e rimango sempre un po' deluso.Last edited by gyulyano; 05-03-2013, 00:53:10.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gyulyano Visualizza Messaggioprovati anche questi metodi. per un po' di mesi avevo eliminati totalmente le macchine ed i cavetti. il problema e che non si sente piu' quel dolore i seguenti giorni dopo l'allenamento e questo voul dire che i muscoli si sono abituati ai grandi sforzi e non rispondono piu' coi risultati.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Grazie manx.... Inizia con una scheda di multifrequenza.. lun-mart-giov-ven... es base, basse reps 4-6 complementari qualcuno a 8\12reps...
Commenta
-
-
sui doms cioe' quei dolori non ho domandato nessuno se li ha o cose del genere quindi non li conosco bene. so che da piccolo ho letto su una revista su un culturista questa cosa che se ti fa poco male hai lavorato bene, se ti fa tanto male hai lavorato troppo, e se non ti fa male per niente hai lavorato troppo poco e sono rimasto fissato su questa cosa.e si podarsi e vero che i doms non contano perche anno scorso non li avevo e mi sono allenato talmente tanto ke ho fatto la tendinite sui bicipiti e un po' sui tricipiti, 15 giorni senza poter alzare manco 1kg dal dolore,poi sono andato dal medico altri 2-3 settimane di trattamento e poi altri 2 mesi di riposo per poter ricominciare palestra e mi sono ricominciati anche i doms ma adesso stano per spari totalmente.
Commenta
-
-
I doms ti vengono particolarmente quando fai alte reps 12\15.... ma questo non vuol dire nulla, tranquillo...
Commenta
-
-
se i doms non vuol dire niente divento piu tranquillo.oggi ho fatto petto-bicipiti e sui bicipiti ho uttilizato dei carichi abbastanza grosi rispetto al solito in un certo punto mi ricordo che ero rimasto senza forza perche i muscoli si sono gonfiati tanto come al solito e li sentivo crepa e ho smesso di contare le ripetizioni ,mi sono messo con tutta la forza ad alzarle anche di buttarle qualche volta e di strilare che quando finivo non mi facevano male solo i muscoli ma anche le osa delle braccia,faccia tutta rosa e mi girava la testa ma dopo 2 minuti di pausa continuavo fino alla fine dell allenamento.come mi dicono altri faccio la maratona con questi allenamenti hehehe
Commenta
-
Commenta