Prima scheda

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • crazyapple
    Bodyweb Member
    • Jan 2013
    • 11
    • 0
    • 0
    • Send PM

Prima scheda

Ciao a tutti! Mercoledì scorso mi hanno dato la prima scheda. Visto che era da 2 anni che ero fermo.. prima ho fatto 2 settimane di cardio.
    Sono 68 kg x 178 cm, 19 anni. Obiettivo massa.

Cardio 5 min
    Addominali 2 x MAX
    Addominali leg raise 2 x MAX
    Hyperextension 2 x 12
    LAT machine avanti 4 x 8
    Panca piana 4 x 8
    lento con 2 manubri 3 x 8
    curl con 2 manubri in piedi alternato 2 x 10
    push down 2 x 10
    affondi frontali con 2 manubri 4 x 8
    rotary calf 2 x 10
    Cardio 5 min
    Riguardo il push down io ho preferito aggiungere 5 kg e fare 3 x 8.
    Durata consigliata scheda: 12/16 settimane.
    Ho fatto 2 allenamenti fino ad adesso.. mercoledì subito dopo che me l'ha fatta e venerdì(ieri). Giovedì ero distrutto. Invece oggi normale..

Consigli?
    Last edited by crazyapple; 02-03-2013, 16:55:02.
  • ston
    cfh supermod
    • Nov 2011
    • 17684
    • 273
    • 197
    • Send PM

dai un'occhio:

La parola neofita ha diversi sinonimi: iniziato, novizio, principiante, esordiente. Questo articolo è diretto a tutti coloro che si sono riconosciuto in una delle parole qui sopra, a tutti quelli che, insomma, dopo qualche seduta in palestra per attivare i muscoli, non sanno che fare per migliorare la propria condizione.

Non so quanto io sia stato influenzato dal 3d di HulkHogan già esistente, ma nel creare quest'altra variante sono "usciti" anche a me 6 mesi. Ho creato questa variante per i veri e propri neofiti, cioè per chi non si è mai allenato o per chi è under18 ed è bene si alleni, se non lo ha mai fatto, in modo
    il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

Commenta

• crazyapple
      Bodyweb Member
      • Jan 2013
      • 11
      • 0
      • 0
      • Send PM

Problemino tecnico tattico.. Durante la panca prima facevo 15kg xk non sapevo quanto potevo sforzare.. ora sono passato a 20 kg.. però ad inizio della 4 serie ho sentito tirare il muscolo brachiale.. insomma quello nella parte dietro del gomito.. e x poco mollavo il bilancere.. ho il braccio troppo magro per tirar su quei kg? ho sbagliato qualcosa nel riscaldamento?

Commenta

Working...
      X