Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pareri Scheda Personale

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pareri Scheda Personale

    Ciao a tutti, volevo consigli e pareri sulla mia scheda...

    ho 17 anni (quasi 18), peso 81 kg , sono alto 1.80, pratico nuoto, judo e palestra. Che risultati potrei ottenere ? in quanto circa ? prendo il Super Pump Max della Gaspari come preworkout e dei bcca, di cui non posso fare il nome, post (per la palestra questi due).
    consigli sui carichi ? non sono uno "sprovveduto novellino", ma mi ritengo abbastanza capace...il giusto. Attendo vs pareri
    grazie

    ---------- Post added at 01:00:34 ---------- Previous post was at 00:55:52 ----------

    ho un problema........ come carico una foto ?!?!?

    #2
    Le foto possono essere: gia su internet sul vostro hard disk Se l'immagine e' sul web non dovete fare altro che incollare l'indirizzo (URL) della foto nella finestra che vi si apre cliccando sopra questo bottoncino , se non sapete l'indirizzo della foto basta che clicchiate sopra alla foto stessa col tasto
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      #3
      ok passi per non essere uno sprovveduto novellino
      ma cosa vuoi che ti si risponda?!
      Come sappiamo come e quanto ti alleni?!
      ...e chiedi quali risultati,e in quanto tempo, tu li possa ottenere?!
      Cerchiamo di fare domande sensate alle quali si possa rispondere.
      I risultati , con i relativi tempi, sono soggettivi.
      Se vuoi posta la scheda in modo che possa essere valutata altrimenti , non sperare che qualcuno possa darti delle risposte su in quanto e quali risultati tu possa ottenere.
      il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da ston Visualizza Messaggio
        Se vuoi posta la scheda in modo che possa essere valutata
        è quello che volevo fare !!! ora che sean mi ha aiutato lo faccio !

        SOTTOLINEO: il fatto del non essere novellino era riferito a palestra ! sul forum lo sono eccome ! ahha

        Commenta


          #5
          ...ora capisco, la foto che volevi postare era della scheda!
          ...scrivila "a mano" per facilitarne la correzione
          il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

          Commenta


            #6


            Ce l'ho fatta !! ston, non sono riuscito a scriverla sorry !

            Commenta


              #7
              la scheda, come già detto, la devi riscrivere, altrimenti se qualcuno avesse qualche correzione da apportare, sarebbe "costretto" a trascriverla per te per poi segnare accanto le modifiche, quindi se si vuole essere aiutati bisogna dimostrare un minimo d'interesse per la cosa.
              Quindi ..trascrivila dai.
              il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

              Commenta


                #8
                la voglia di consigli ha superato la non voglia di stare a scriverla tutta ! grazie per la perseveranza ! ahhaha !

                PRIMO ALLENAMENTO: PETTO/BICIPITI

                Flessioni 3x15
                Panca Piana 4x8
                Croci 30° 3x12
                Distensioni 30° 3x10
                Curl Seduto (manubri) 4x8
                Curl martello (manubri) 3x12
                Curl bilanciere dritto 3x10
                Curl Presa inversa 2x15
                Bicipiti Arnold 4x6

                SECONDO ALLENAMENTO: SCHIENA/GAMBE (premetto che esercizi sulle gambe sono pochi perchè per il momento prediligo la parte superiore)

                Trazioni 3x15
                Lat dietro 4x8
                Lat avanti 3x12
                Rematori 3x10
                Pulley 4x8
                Leg extension 3x10
                Pressa 3x10
                Polpacci 4x15

                TERZO ALLENAMENTO: SPALLE/TRICIPITI

                Alzate laterali 3x12
                Alzate frontali 4x10
                Arnold press 3x8
                Tricipiti push down 3x10
                Tricipi corda 4x15
                Tricipiti tra due panche 3 a esaurimento

                P.s le ripetizioni da me elencante corrispondono alla prima settimana di allenamento, la 2a 3a 4a settimana cambiano leggermente, ma gli esercizi sono gli stessi.
                Aspetto vostro riscontro !

                Grazie !

                Commenta


                  #9
                  Non sono troppi 5 esercizi per i bicipiti ? o.o

                  Commenta


                    #10
                    Ho detto che non sono un novellino ! No comunque davvero mi serve farli, sono in massa

                    Commenta


                      #11
                      Essere in massa non c'entra proprio niente...
                      E poi inlove ha ragione secondo te è giusto avere più volume d'allenamento sui bicipiti che nel petto!? Ma dai...
                      jack.bodyweb@yahoo.it

                      Commenta


                        #12
                        dai regas ho chiesto consigli, non tanto delle critiche !

                        Commenta


                          #13
                          Una critica può benissimo essere presa come un consiglio e migliorare dove quella critica è stata fatta ci vuole solo un po' di flessibilità nel capire ciò che ho scritto dai...
                          Troppo volume nei bicipiti a confronto del petto(critica)=meglio alzare il volume nel petto a discapito di quello per i bicipiti(consiglio)
                          O sbaglio?
                          jack.bodyweb@yahoo.it

                          Commenta


                            #14
                            Aspetta l'intervento di qualcuno più "ferrato" per le correzioni; personalmente non capisco cosa possa esserci di logico in questa "pseudo-scheda". Splittaggio, volumi, tipologia e sequenze... tutto da rifare.
                            Pretendi qualcosa di più serio dal tuo trainer se non sei un novellino, con questa accozzaglia dubito tu possa ottimizzare i risultati del tuo lavoro.
                            Non conosco le tue priorità e i tuoi obbiettivi, ma visto quello che già fai (nuoto e judo) io mi concentrerei su qualcosa di più funzionale.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da AcerM16 Visualizza Messaggio
                              C non sono uno "sprovveduto novellino", ma mi ritengo abbastanza capace...il giusto.

                              Dopo aver letto questa frase mi sono immaginato tutto quello che chiederai/le nostre risposte ecc ecc..


                              Comunque come mai fai 5 esercizi per i bicipiti? Da quanto ti alleni?

                              Lo split è da rivedere.
                              Originariamente Scritto da Gandhi
                              Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
                              DIARIO

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎