Ciao a tutti
Alura, vorrei qualche consiglio da voi ESPERTI del settore....
Ho 25 anni, sono alto 188 cm e peso 81kg e ossatura magra
A parte vari sport fatti nella mia vita (Karate dai 10 ai 20 anni) ora volevo mettere un po di massa...
Ho iniziato body building ad aprile ho smesso a fine luglio e ho ripreso la settimana scorsa....
Al momento mi alleno 3 volte la settimana con questa scheda (scusate se non so i termini esatti)
Lun
Petto: 3X8 panca piana 3X8 panca inclinata 3X8 apertura manubri su panca inclinata
Bicipiti: 3X8 curl da seduto 3X8 manubri alternati
Merc
Spalle: 3X8 alzate laterali 3x8 spinte con i manubri 3x8 estensione con i cavi
Tricipiti: non so il nome (una macchina in cui si prende il manubrio con cavo e si tira giu, abbastanza tipico come esercizio) 3x3 e 3x8 con i manubri e il braccio sopra la testa...
Ven: Dorsali 3x8 let machine dietro 3x8 let machine davanti con presa inversa 3x8 di rematore con la macchina...
Lun Gambe
Ho un ciclo di 4 allenamenti in 8 giorni....
Che ve ne pare?
grazie
Alura, vorrei qualche consiglio da voi ESPERTI del settore....
Ho 25 anni, sono alto 188 cm e peso 81kg e ossatura magra
A parte vari sport fatti nella mia vita (Karate dai 10 ai 20 anni) ora volevo mettere un po di massa...
Ho iniziato body building ad aprile ho smesso a fine luglio e ho ripreso la settimana scorsa....
Al momento mi alleno 3 volte la settimana con questa scheda (scusate se non so i termini esatti)
Lun
Petto: 3X8 panca piana 3X8 panca inclinata 3X8 apertura manubri su panca inclinata
Bicipiti: 3X8 curl da seduto 3X8 manubri alternati
Merc
Spalle: 3X8 alzate laterali 3x8 spinte con i manubri 3x8 estensione con i cavi
Tricipiti: non so il nome (una macchina in cui si prende il manubrio con cavo e si tira giu, abbastanza tipico come esercizio) 3x3 e 3x8 con i manubri e il braccio sopra la testa...
Ven: Dorsali 3x8 let machine dietro 3x8 let machine davanti con presa inversa 3x8 di rematore con la macchina...
Lun Gambe
Ho un ciclo di 4 allenamenti in 8 giorni....
Che ve ne pare?
grazie
Commenta