Annuncio

Collapse
No announcement yet.

superMassa..indicatemiLaStrada!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    superMassa..indicatemiLaStrada!

    INDICATEMI LA STRADA..PER LA MASSA!
    Mi serve una dieta per una massa pulita da fare per 8 week..periodo in cui starò sotto con AAS (testo + boldo + dbol)
    Questi sono i miei dati:
    ANNI 21
    ALTEZZA 183 cm
    PESO 95 Kg (ho un po’ di ritenzione) cmq ho poca merda addosso..ma gli addominali un po’ coperti..sigh!!!
    GRASSO SI AGGIRA SUL 12 %
    POLSO 19,5 cm
    [biondo, occhi marroni…ehehehehhee]
    ANZIANITA’ D’ALLENAMENTO 21 MESI !
    Basandomi sui precedenti calcoli dai miei dati mi risultano questi valori:
    GIORNI DI ALLENAMENTO CALORIE NECESSARIE 3250.35 Kcal
    GIORNI DI RIPOSO DALL’ALLENAMENTO CALORIE NECESSARIE 2870.4
    [Per fare i calcoli mi sono basato sul post di Gawain..spero siano corretti]

    Il mio problema è che dieta seguire:
    Farei sei pasti giornalieri…ma non so come distribuire le kcal nell’arco della giornata..
    Come supplementi utilizzerò anche R-ALA e GLICEROLO.

    Ore 6,30 COLAZIONE
    250 gr ALBUME + 1 BANANA + 25 gr LIEVITO DI BIRRA (mi mangio un cubetto quello erp fare gli impasti della pizza)

    Ore 10,00 I SPUNTINO


    Ore 12,00 COLAZIONE


    Ore 15,00 II SPUNTINO


    Ore 19,30 CENA


    Ore 22,00 PRE-NANNA




    ALLENAMENTI ABITUALI 3 ( quando sarò sotto saranno 4 a week) a settimana tutti a partire dalle ore 18,00 alle 19 ( massimo 19,30)!
    Vi prego come potrei fare!


    PS.
    Facendo ciclo di aas: non devo assolutamente scendere sotto le..3000/4000 kcal…giusto o sbagliato?
    E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
    ..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
    alessio.ziliolipt@gmail.com



    #2
    Vediamo un pò come aggiustartela Azdeca, bel biondone ....

    Stando sotto, è inutile che lo sottolini, ma devi "sfondarti" nel senso che dovrai mangiare pur sempre pulito (fondamentale questo bada bene), ma soprattutto molto (tante calorie)
    Poi mi serve una piccola (ma nello stesso tempo grande) precisazione:
    1) il testo che usi è veloce o lento ??
    2) il bol lo farai partire dall'inizio del ciclo(kick start) o lo attaccherai a metà dello stesso e protrarlo fino alla fine??

    Appena mi risponderai su questi due piccoli quesiti, visto che mi hai detto praticamente tutte le cose + importanti per impostare una dieta, te la butterò giù, avendola già bene in mente

    Aspetto con ansia per aiutarti

    Commenta


      #3
      GRAZIE MILLE ZAR..SPERAVO MI POTESSI AIUTARE!

      Originally posted by lo zar
      Vediamo un pò come aggiustartela Azdeca, bel biondone ....

      Stando sotto, è inutile che lo sottolini, ma devi "sfondarti" nel senso che dovrai mangiare pur sempre pulito (fondamentale questo bada bene), ma soprattutto molto (tante calorie)
      Poi mi serve una piccola (ma nello stesso tempo grande) precisazione:
      1) il testo che usi è veloce o lento ??
      2) il bol lo farai partire dall'inizio del ciclo(kick start) o lo attaccherai a metà dello stesso e protrarlo fino alla fine??

      Appena mi risponderai su questi due piccoli quesiti, visto che mi hai detto praticamente tutte le cose + importanti per impostare una dieta, te la butterò giù, avendola già bene in mente

      Aspetto con ansia per aiutarti
      1. IL TESTO E' UN LENTO..99% CYPIONATO (perchè è per i palati fini e dovrebe tirare un pò meno d'acqua con la dieta giusta)
      2. IL DBOL lo attaccherò dalla 3 week e lo protrarrò per 6 week sino alla fine del ciclo!! Boom!!
      Avevo pensato di usarlo come kick start ma inveco ho scelto questa strategia...dalla terza parto!
      Aspetto con ansia..TE TUTTO BENE..STAI RAGGIUNGENDO I TUOI OBIETTIVI..MI RACCONTERAI COME VINCERAI LA PRIMA GARA!
      E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
      ..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
      alessio.ziliolipt@gmail.com


      Commenta


        #4
        Re: GRAZIE MILLE ZAR..SPERAVO MI POTESSI AIUTARE!

        Originally posted by AZDECA
        1. IL TESTO E' UN LENTO..99% CYPIONATO (perchè è per i palati fini e dovrebe tirare un pò meno d'acqua con la dieta giusta)
        2. IL DBOL lo attaccherò dalla 3 week e lo protrarrò per 6 week sino alla fine del ciclo!! Boom!!
        Avevo pensato di usarlo come kick start ma inveco ho scelto questa strategia...dalla terza parto!
        Aspetto con ansia..TE TUTTO BENE..STAI RAGGIUNGENDO I TUOI OBIETTIVI..MI RACCONTERAI COME VINCERAI LA PRIMA GARA!
        Vincere????? stracciarli!!!!! heheheh....se magari!
        Cmque prima di passare a te, lunedi allenandomi in un'altra palestra (nn quella dove mi alleno di solito), un istruttore vedendomi mi ha chiesto " Ehi ragazzo, quante gare hai vinto??? Io con una sottile risata gli ho risposto: "Quando ne parteciperò ad una potrò vincerla ".......Insomma mi ha visto ON FIRE (marlon rulez )....
        Cmque tutto procede bene......anche perchè sto curando quasi tutto...e con univ, tirocinio vario studio, nn mi posso lamentare davvero....

        Allora tornando a te: ottima l'idea (+ che altro intelligente) di partire "in ritardo" con il bol e l'utilizzo del cypio ....Hai messo su un ciclone con i controcaxxi

        Per la dieta, mi serviva questa specificazione per le calorie in primis: attaccando subito il bol(oppure usando un testo veloce), significava partire subito alla grande con le qntità.....
        In questo modo le prime 3 settimane assestati sulle 3000 calorie che saliranno già a partire dalla 4a-5a settimana in concomitanza con l'inizio del bol.....

        Quindi prime 3 settimane:
        1) 60g FIOCCHI D'AVENA(o MUESLI), 1 BANANA, 300ml LATTE SCREMATO, 1 TAZZA DI SPREMUTA (nn zuccherata), 250ml ALBUMI, 1 ROSSO
        (oppure 6 fette di pane integrale, 1 bicchiere di spremuta (o 1 banana grande), 250ml albumi+ 1 uovo)
        (oppure 100g riso integr, 250ml albumi + 2 rossi)

        2)1 FRUTTO, 2 FETTE PANE INT, 150g CARNE (oppure 130g di tonno al nat)

        3) 120g PASTA INT, (opure 100g riso integrale),250g CARNE(oppure 300g pesce, oppure 2 scatole di tonno al nat), VERDURE, 1 OLIO DI OLIVA
        (oppure 300g di patate, 1 panino medio integrale, 250g carne o 300g pesce o 2 sc tonno al nat, verdure, 1 olio)

        4)1 FRUTTO (BANANA OK), 35g PRO IN POLVERE NETTE , 2 FETTE PANE INTEG.
        (oppure 80g riso integrale, 35g pro in polvere nette)
        (oppure 2 yogurt al naturale, pro in polvere, 1 frutto, 1 cucchiaio maltodestrine)
        Come vedi tutti pasti adatti per un pre wo, tranne quello in cui è presente il riso....vedi te

        5)60g RISO (se post wo), 300g CARNE(oppure 350g pesce), VERDURE, 2 OLIO (OLIVA + LINO)
        (oppure al posto del riso 1 patata grande)
        Quando nn ti alleni, usa i legumi (1 scatola al posto del riso)

        6)250g ALBUMI, 1 YOGURT (o 200ml latte scremato), UNA MANCIATA DI FRUTTA SECCA (MANDORLE-NOCI)
        (oppure 200g fiocchi di latte, 5 albumi)
        (oppure 28g pro caseinato in polvere nette!, 1 olio lino, 1 yogurt)


        Come post WO:
        20g destrosio + 20g maltodestrine
        32g pro whey nette
        VIT C
        400g ALA

        inoltre sia come pre wo, diciamo 30' prima puoi utilizzare 10ml di glicerolo sciolti in 200ml di acqua, sia durante il wo stesso
        (stesse quantità ma sorseggiarlo per tutto l'allenamento....cmque qui devi provare e vedere come ti trovi )

        L'ala utilizzalo almeno nei pasti principali: colazione, pranzo, spuntino pre wo, cena.......la posologia dipende dai carbo che ingerisci in ogni pasto stesso.....

        Se qlcsa nn ti è chiaro chiedi pure
        CIA'

        Commenta


          #5
          GRAZIE ZAR

          ADESSO STAMPO..STUDIO..E POI VEDIAMO SE HO DEI DUBBI..INTANTO GRAZIE INFINITE!

          BELLO IL CICLO VERO
          E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
          ..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
          alessio.ziliolipt@gmail.com


          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎