richiesta di chiarimento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • cesco.r
    Bodyweb Member
    • Jan 2013
    • 8
    • 0
    • 0
    • Send PM

    richiesta di chiarimento

    Ciao a tutti, questo sport mi appassiona sempre di piu'... ma purtroppo sono MOLTO ignorante in materia e vorrei capire meglio....
    Allora, vado in palestra con costanza da due mesi e spesso faccio anche 6 o 7 km di corsa... al momento, a causa di gran confusione, in palestra seguo la terza scheda di quelle che si trovano nella pagina dedicata alla multifrequenza del forum... e devo dire che la faccio sulla fiducia di chi le ha postate perche' non ci capisco nulla....
    Il mio trainer (dopo avergli chiesto di fare massa) mi ha dato una roba strana ( 400m tappeto 20 panca 20 curl tutto per 5 volte)... al che ho detto boh...
    In ogni caso, la mia domanda e' : come si distingue una scheda buona da una non buona? come deve essere l'ordine degli esercizi? Grazie a tutti
  • Alessandro33
    Super Moderator
    • Nov 2010
    • 24429
    • 338
    • 121
    • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
    • Send PM

    #2
    Effettivamente non capisco nemmeno io la logoca dell'allenamento (se così si può chiamare) che ti ha fornito il tuo trainer.....clicca sul mio link in basso, trovi tabelle strutturate decisamente meglio!
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta

    Working...
    X