Che bf hai? Altezza e peso?
allenamento definizione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioun esercizio di forza pura, studiato per sollevare il max peso possibile...me lo fai a 15 rip???!!! Si vede che sei spesso in trash eh...altrimenti non ti saresti nemmeno perso le discussioni settimanali (anche 2 a settimana) circa il "petto indietro"...
Ma da quanto ti alleni? Che carichi hai di massima? Dati fisici?
E' tutto da rifare cmq...
comunque mi alleno da 3 anni,il primo anno fatto malissimo,un disastro quindi anche se non lo conto fà lo stesso,il secondo anno sono stato seguito da un mio amico molto preparato che mi ha anche fatto iscrivere qui su bw che però purtroppo adesso si è trasferito e mi ha lasciato in mezzo ad una strada visto che ero abituato ad avere schede e consigli pronti
casomai apro un thread in photogallery per vedere la mia situazione
PS gg89 hai rep
---------- Post added at 15:31:00 ---------- Previous post was at 15:28:55 ----------
Originariamente Scritto da ussmuscle Visualizza MessaggioChe bf hai? Altezza e peso?
altezza:177cm
peso:85Originariamente Scritto da GandhiQual buon vento di ritorno RegOriginariamente Scritto da gionnifaramovimento muscolo il quale si sente scoppio
Commenta
-
-
Prova a formulare una tabella SENSATA e semplice secondo le varie indicazioni che trovi in rilievo, poi si rivede.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
questa è la scheda rivista
LUNEDI(petto-tricipiti)
-parallele 12-10-8-6(2'30" di pausa)
-spinta manubri su inclinata a 30° 12-10-8-6-4(2')
-croci su reclinata 4x12(1')
-french press ez 3SS spinte 10+10(1')
-distensioni dietro la testa con manubrio 3x12( senza pause,passo da un braccio all'altro)
-push down 2x12(45")
MERCOLEDI (gambe)
-squat 4x6(3')
-pressa 3x8(2')
-leg extension 3SS jump squat 3x12+12(1'30")
-leg curl 3x8 (2')
VENERDI (dorso,richiamo petto,spalle bicipiti)
-trazioni 8 4SS croci ai cavi alti 20+18+16+14 (2'30")
-rematore bilanciere 4x8 4SS panca piana manubri 15 (2'30")
-pulley 3x12(1')
-pulldown 2x15 (45")
-alz laterali ai cavi bassi 3SS lento avanti 12+8(1')
-curl bil ez 4x8(1'30")
-curl a martello 3x8(1')
-curl al cavo basso 2x20(30")Originariamente Scritto da GandhiQual buon vento di ritorno RegOriginariamente Scritto da gionnifaramovimento muscolo il quale si sente scoppio
Commenta
-
-
-
-le spalle sono troppo avanti rispetto al petto,le alleno tanto per
-lo stacco ho pensato che è meglio evitarlo,non mi piace come esercizio,l'esecuzione è complicata e non c'è nessuno che mi segue per correggermi,quindi lo evito,tanto si cresce lo stessoOriginariamente Scritto da GandhiQual buon vento di ritorno RegOriginariamente Scritto da gionnifaramovimento muscolo il quale si sente scoppio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .Roy. Visualizza Messaggio-le spalle sono troppo avanti rispetto al petto,le alleno tanto per
-lo stacco ho pensato che è meglio evitarlo,non mi piace come esercizio,l'esecuzione è complicata e non c'è nessuno che mi segue per correggermi,quindi lo evito,tanto si cresce lo stesso
In ogni caso...non noti una sproporzioni tra la sessione delle gambe (scarsa) e le altre sessioni? La sessione c non mi piace per nulla...ti abbiamo chiesto i carichi, rispondici
Tutto da rifare...secondo me.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
-
non necessariamente, i carichi si alzano anche in mono (se si lavora con criterio). La multi a mio avviso è piu' utile per apprendere i movimenti corretti (o "sbagliati"...se si fanno sbagliati ).
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionon necessariamente, i carichi si alzano anche in mono (se si lavora con criterio). La multi a mio avviso è piu' utile per apprendere i movimenti corretti (o "sbagliati"...se si fanno sbagliati ).
Aspettiamo i carichi e vediamo!Originariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
-
manx purtroppo come massimale certo posso scrivere solo quello della panca,in quanto lo squat lo faccio non in sicurezza,quindi uso sempre carichi gestibili
-panca piana 115
-squat 8 rip x 100kg (massimale teorico 132)
per la sessione delle gambe ho messo meno serie perchè lo squat mi distrugge completamente sia fisicamente che mentalmente,dopo le serie devo anche sedermi un attimo perchè ho vista offuscata e leggero mal di testa e davvero non capisco il motivo visto che non arrivo mai al cedimentoOriginariamente Scritto da GandhiQual buon vento di ritorno RegOriginariamente Scritto da gionnifaramovimento muscolo il quale si sente scoppio
Commenta
-
-
oggi ho fatto solo petto,ho fatto questo wo,che ne dite?
-croci ai cavi alti 2x12
-panca piana bilanciere 4x6-6-10-12
-panca declinata croci 10+spinte max
-dip10+pectoral10
-paca inclinata bilanciere 2x8
avrei intenzione di suddividere i wo cosi:
LUNEDI petto
MARTEDI dorso bicipiti
MERCOLEDI gambe
VENERDI spalle tricipiti
che ne dite? purtroppo la palestra di giovedi è chiusa,altrimenti mi sarei allenato giovedi e non mercolediOriginariamente Scritto da GandhiQual buon vento di ritorno RegOriginariamente Scritto da gionnifaramovimento muscolo il quale si sente scoppio
Commenta
-
-
lo splittaggio va bene, l'ho usato spesso prima di passare ad una split5. Anche ora cmq faccio 3 gg di fila, 1 di rest, e poi altri 2 di fila (o solo 1).
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
non male, ma varia spesso. Lavori di norma col pre-affaticamento (mi riferisco alle croci prima della panca piana). I recuperi?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta