Ciao a tutti, ragazzi.. nonostante vi legga tutte le sere non ho ancora risposto ai miei quesiti.. e ti topic ne ho letti tanti.... allora il rproblema è questo: è un mese che vado in palestra... e dal primo giorno faccio sempre le stessa scheda.... che implica uno o più esercizio per ogni muscolo dle corpo.. ergoa ogni seduta faccio tutti i muscoli.. ora visto che questo allenamento proprio nun me piace ed è assolutamente in antitesi col concetto di biio chiedo a voi se potete buttarmi giù un allenamento per due sedute settimanali .. magari con esercizi non particolari ma abbastanza canonici.. poerchè ovviamente non sono ancora abbastanza esperto... per gli integratori vorrei proprio poterli usare come tali cioè per integrare ciò che nun riesco a mandare giù... cmq magari di questo se ne parla in un' altro post...
Allora io sono alto 176 per 70 kg.. grasso 10 % non ho mai fatto palestra ma solo nuoto agonistico per 15 anni ora ne ho 26..
ovviamente il mio obbiettivo sarebbe quello di mettere su qualche chilo ora nun me piaccio molto...
Spero possiate aiutarmi... e nun diteme di leggermi i post per trovare risposta pecchè l' ho già fatto e nun l' ho trovata!! v)))
Saluti e grazie mille cmq a tutti!!!
P.S : se occorronoa ltri dati fatemi sapere...ciao ciao
Allora io sono alto 176 per 70 kg.. grasso 10 % non ho mai fatto palestra ma solo nuoto agonistico per 15 anni ora ne ho 26..
ovviamente il mio obbiettivo sarebbe quello di mettere su qualche chilo ora nun me piaccio molto...
Spero possiate aiutarmi... e nun diteme di leggermi i post per trovare risposta pecchè l' ho già fatto e nun l' ho trovata!! v)))
Saluti e grazie mille cmq a tutti!!!
P.S : se occorronoa ltri dati fatemi sapere...ciao ciao
Commenta