Originariamente Scritto da Giama
Visualizza Messaggio
Scheda Massa!
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Dunque..
A
Squat 4/5x6/8 5x6
Panca piana 4/5x6/8 5x6
Rematore bilanciere 3/4x8/10 4x10
Curl bilanciere 3x10 4x6
Curl hammer alternato 3x12
abs.
B
Trazioni 4/5x6/8 5x6
Lento avanti 3/4x8/10 4x10
Dip 4/5x6/8 5x6
French press 3x10 4x6
Panca stretta 3x12
abs.
Ho anche impostato le serie e le ripetizioni! Ho cercato di tenerle un pò "alte".. Andrebbe bene così? Curl e french ho fatto 4x6, fare 3 serie e basta mi sembrava poco
Per intensificare la scheda andrebbe bene mettere 1 stripping per il french e 1 stripping per il curl? Vorrei arrivare a casa soddisfatto del woOriginariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giama Visualizza MessaggioDunque..
A
Squat 4/5x6/8 5x6
Panca piana 4/5x6/8 5x6
Rematore bilanciere 3/4x8/10 4x10
Curl bilanciere 3x10 4x6
Curl hammer alternato 3x12
abs.
B
Trazioni 4/5x6/8 5x6
Lento avanti 3/4x8/10 4x10
Dip 4/5x6/8 5x6
French press 3x10 4x6
Panca stretta 3x12
abs.
Ho anche impostato le serie e le ripetizioni! Ho cercato di tenerle un pò "alte".. Andrebbe bene così? Curl e french ho fatto 4x6, fare 3 serie e basta mi sembrava poco
Per intensificare la scheda andrebbe bene mettere 1 stripping per il french e 1 stripping per il curl? Vorrei arrivare a casa soddisfatto del wo
Squat 4/5x6/8 8 8 6 4
Panca piana 4/5x6/8 come squat
Rematore bilanciere 3/4x8/10 8 8 6 6
Curl bilanciere 3x10 8 8 6 6
Curl manubri alternato in piedi o seduto 12 10 8
abs.
B
Trazioni 4/5x6/8 4-5 serie ok
Lento avanti 3/4x8/10 come squat/panca piana
Dip 4/5x6/8 ok come trazioni
French press (o panca stretta/alterna i due ex) 3x10 come curl bil.
Push down o kick back come curl manubri
abs.
stripping ecc... lascia stare per ora (tanto non mi darai retta e li farai lo stesso ) recuperi ampi sui fondamentali, resto 90"-60"...ma va a sensazione, non ci "pensare" troppo.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiostripping ecc... lascia stare per ora (tanto non mi darai retta e li farai lo stesso ) recuperi ampi sui fondamentali, resto 90"-60"...ma va a sensazione, non ci "pensare" troppo.
Riscrivo la scheda:
A:
Squat 8 8 6 4
Panca piana 8 8 6 4
Rematore bilanciere 8 8 6 6
Curl bilanciere 8 8 6 6
abs.
B:
Trazioni 5x6
Lento avanti 8 8 6 4
Dip 5x6
French press o panca stretta 8 8 6 6
Push down 12 10 8
abs.
Domande:
1) Non ho capito serie e rip del french press e della panca stretta.
2) Come mai ci sono tutti questi priamidali?Originariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giama Visualizza MessaggioChe poca fiducia
Riscrivo la scheda:
A:
Squat 8 8 6 4
Panca piana 8 8 6 4
Rematore bilanciere 8 8 6 6
Curl bilanciere 8 8 6 6
abs.
B:
Trazioni 5x6
Lento avanti 8 8 6 4
Dip 5x6
French press o panca stretta 8 8 6 6
Push down 12 10 8
abs.
Domande:
1) Non ho capito serie e rip del french press e della panca stretta.
ma che c'è da capire scusa?? cosa ho scritto di cosi' incomprensibile...ho scritto allo stesso modo anche per gli altri ex
2) Come mai ci sono tutti questi priamidali?
perchè non ci possono stare...?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Per il french press e panca stretta faccio 8 8 6 6?
Comunque volevo capire come mai ci sono tutti questi piramidali Semplice curiosità, mi fido di teOriginariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
-
giama santo iddio...non capisco perchè con te devo fare sempre tutta questa difficoltà nel farmi capire...eppure non mi pare tu sia un ritardato se scrivo 8 8 6 6...perchè diavolo ti fai domande inutili e senza senso? Fai 8 8 6 6 e stop dove avrei messo la difficoltà e il trabocchetto...? ma santa pupa...
Non c'è un motivo "preciso" per i vari piramidali...se non li vuoi fare non li fare...era per variare il lavoro sul muscolo...sono cose che sai benissimo da mesi e mesi...perchè devi sempre fare queste domande, oramai, del tutto sciocche...?
Eddai...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
-
A volte non so proprio come risponderti...dico sul serio...mi spiazzi totalmente...cerca di usare la testolina e di leggere bene quello che scrivo...risparmiamo tempo in due.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Eddai ho sbagliato! Ho riletto ma quando hai detto di fare 4x6 pensavo che intendessi per il french press 4x6 e per la panca stretta 8 8 6 6 ci siamo fraintesi! Comunque apprezzo la tua pazienza, grazie per aiutarmi! Sono serio
Cedimento solo nell'ultima serie?
Vorrei mettere dentro le scrollate, posso fare un 3x10 di scrollate con man dopo il lento avanti?Last edited by Giama; 28-02-2013, 19:22:22.Originariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
Commenta