ciao ragazzi, vi scrivo ancora una volta perchè proprio oggi ho comprato la mia attrezzatura per fare palestra a casa. Ho una classica panca con porta bilanciere una staffa con la lat e leg exstention. In palestra prima di farmela a casa avevo iniziato un programma di massa con serie piramidali tipo 10-8-6-4. Ora è quesi un mese che sono fermo. Come potrei riprendere a fare massa seriamente?? devo fare le classiche 3x10 per un mesetto?? che esercizi mi consigliate con una panca come la mia? per pettorali, spalle, gambe e braccia? grazie ancora
bodybuilding a casa
Collapse
X
-
Ti consiglio di riprendere con una multifrequenza, visto che hai tutto l'occorrente in casa, non hai nemmeno problemi di giorni, weekend, e "balle" varie...
Sei dotato di rack o supporti per lo squat? Oppure almeno di una buona dose di manubri e dischi/bilancieri?Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
-
-
Originariamente Scritto da ClaudioFz1 Visualizza Messaggiosi si ho tutto il necessario,,,,per multifrequenza intendi 3 serie da 10??piu sei alto e piu compensi eventuali deficit.
se sei basso è necessario il faccino bello.
se mancano entrambe le doti, servono i soldi.
se pure i soldi mancano...beh lo sapete. (cit. Laplace)
Commenta
-
-
ho capito di cosa si parla, ho letto qualcosa su internet. Però mi potete fare un esempio di scheda per questo allenamento?
---------- Post added at 23:06:14 ---------- Previous post was at 23:02:32 ----------
ho trovato questa piccola scheda:
la classica scheda di partenza è:
ABA BAB
squat
panca
trazioni
bicipiti
stacco
military press
rematore
tricipiti
panca