Ciao,
ho 30 anni e faccio palestra da 2 anni emmezzo. Ho fatto diversi "progressi" nel senso che sono passato da un fisico di un 28 enne sedentario e un po' sovrappeso ad un fisico discretametne allenato.
Sto cercando di mettere su massa ma a differenza delle vecchie schede, che cerco di cambiare sempre a clicli, questa volta vorrei puntare sulla forza, quindi evitare piramidali e serie lunghe ma buttarmi su serie corte e con più carico.
Mi date un consiglio per questa scheda? pls?
LUN - Petto / Tricipiti
Panca piana 4x6
Tirate in piedi ai cavi bassi 4x8
Panca inclinata 4x6
Parallele 4x6 (con peso)
Tirate ai cavi sopra la testa 4x8
MAR - Gambe/Addome
Pressa 4x6
Leg Curl 4x8
Sedia del capitano 4xmax
Crunch
GIO - Dorso/Bicipiti
Mezzi stacchi 4x8
Lat dietro la nuca 3x8
Rematore presa stretta (con triangolo) 4x6
Bicipiti bilancere (EZ bar) 4x6/8
Bicipiti al cavo 1xmax
VEN - Spalle
Lento avanti 4x6/8
Alzate laterali 3x8/10
Alzate a 90 gradi 3x8/10
Purtroppo ho sempre 1 ora precisa da dedicare agli allenamenti e arrivo sempre al limite del tempo.
Infatti vorrei aumentare un po i tempi di riposo ma più di 2 minuti al massimo non posso proprio fare.
che ne pensate?
ciao
grazie!
ho 30 anni e faccio palestra da 2 anni emmezzo. Ho fatto diversi "progressi" nel senso che sono passato da un fisico di un 28 enne sedentario e un po' sovrappeso ad un fisico discretametne allenato.
Sto cercando di mettere su massa ma a differenza delle vecchie schede, che cerco di cambiare sempre a clicli, questa volta vorrei puntare sulla forza, quindi evitare piramidali e serie lunghe ma buttarmi su serie corte e con più carico.
Mi date un consiglio per questa scheda? pls?
LUN - Petto / Tricipiti
Panca piana 4x6
Tirate in piedi ai cavi bassi 4x8
Panca inclinata 4x6
Parallele 4x6 (con peso)
Tirate ai cavi sopra la testa 4x8
MAR - Gambe/Addome
Pressa 4x6
Leg Curl 4x8
Sedia del capitano 4xmax
Crunch
GIO - Dorso/Bicipiti
Mezzi stacchi 4x8
Lat dietro la nuca 3x8
Rematore presa stretta (con triangolo) 4x6
Bicipiti bilancere (EZ bar) 4x6/8
Bicipiti al cavo 1xmax
VEN - Spalle
Lento avanti 4x6/8
Alzate laterali 3x8/10
Alzate a 90 gradi 3x8/10
Purtroppo ho sempre 1 ora precisa da dedicare agli allenamenti e arrivo sempre al limite del tempo.
Infatti vorrei aumentare un po i tempi di riposo ma più di 2 minuti al massimo non posso proprio fare.
che ne pensate?
ciao
grazie!
Commenta