salve a tutti vi volevo chiedere intanto un parere sul mio allenamento delle gambe..
ho 17 anni e sono 1.90 x 77 kg sono magrino anche se qualche cosa nella parte superiore la sto riempendo..
ho preso circa 8 kg da quando ho iniziato ad allenarmi (primavera 2012)
ci metto veramente tanto a prendere kg e se salto un pasto noto subito la differenza.. non sto bevendo alcool ne fumando.
comunque vi dico la mia scheda per la parte delle gambe.
pressa 10-8-6+(2+2+2)
leg extension 4x10
squat (lo faccio su un macchinario che non so come si chiama dove si poggia la schiena..molto simile allo squat..)ho paura che mi faccia male ai lombari per ora
leg curl 4x8+8
calf in piedi 15-10-8-6+8
calf seduto 3x15
poi volevo sapere se mi conveniva fare le gambe due volte a settimana oppure è troppo? non so ditemi voi anche qualche eventuale modifica sulla scheda
ho 17 anni e sono 1.90 x 77 kg sono magrino anche se qualche cosa nella parte superiore la sto riempendo..
ho preso circa 8 kg da quando ho iniziato ad allenarmi (primavera 2012)
ci metto veramente tanto a prendere kg e se salto un pasto noto subito la differenza.. non sto bevendo alcool ne fumando.
comunque vi dico la mia scheda per la parte delle gambe.
pressa 10-8-6+(2+2+2)
leg extension 4x10
squat (lo faccio su un macchinario che non so come si chiama dove si poggia la schiena..molto simile allo squat..)ho paura che mi faccia male ai lombari per ora
leg curl 4x8+8
calf in piedi 15-10-8-6+8
calf seduto 3x15
poi volevo sapere se mi conveniva fare le gambe due volte a settimana oppure è troppo? non so ditemi voi anche qualche eventuale modifica sulla scheda
Commenta