salve ragazzi come mai ancora oggi non ho avuto risposta?
Valutazione scheda massa...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
la scheda, come già detto, andrebbe rivista con le considerazioni fatte, ma dura da sistemare (se vuoi una buona scheda) se non vuoi lasciar le gambe da sole, non eseguire le dip, i rematori e le trazioni....... si finirebbe per sistemarti una scheda priva di questi esercizi importanti.
Ha poco senso "riprenderti" sul fatto che mancano degli esercizi, per poi proportene una senza i suddetti...il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ston Visualizza Messaggiola scheda, come già detto, andrebbe rivista con le considerazioni fatte, ma dura da sistemare (se vuoi una buona scheda) se non vuoi lasciar le gambe da sole, non eseguire le dip, i rematori e le trazioni....... si finirebbe per sistemarti una scheda priva di questi esercizi importanti.
Ha poco senso "riprenderti" sul fatto che mancano degli esercizi, per poi proportene una senza i suddetti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ston Visualizza Messaggioallora fai una multifrequenza, ti aiuterà ad aumentare i carichi e affinirà l'esecuzione
Commenta
-
-
la massa la metti con un'alimentazione ipercalorica.
Per la durata...beh dipende in quanto tempo tu riuscirai ad aumentare i tuoi carichi ad un livello "accettabile", già riuscire a fare trazioni e dip sarebbe un traguardoil tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ston Visualizza Messaggiola massa la metti con un'alimentazione ipercalorica.
Per la durata...beh dipende in quanto tempo tu riuscirai ad aumentare i tuoi carichi ad un livello "accettabile", già riuscire a fare trazioni e dip sarebbe un traguardo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ston Visualizza Messaggiodici che è come se partissi da 0, allora puoi scegliere uno dei programmi per i primi 6 mesi di allenamento
Commenta
-
-
Laprima settimana fai ABA, la secoda BAB , la terza ABA e cosi via
Commenta
-
-
in merito a questo post della multifrequnza :
Non so quanto io sia stato influenzato dal 3d di HulkHogan già esistente, ma nel creare quest'altra variante sono "usciti" anche a me 6 mesi. Ho creato questa variante per i veri e propri neofiti, cioè per chi non si è mai allenato o per chi è under18 ed è bene si alleni, se non lo ha mai fatto, in modo
nella mia palestra nn o queste makkine low row e nemmeno Shoulder Press come li sostituisco???
e la Lat machine presa larga
Lat machine presa stretta li devo eseguire come nel video giusto? nn devo portare il bilancere dietro la nuca? grazie
---------- Post added at 21:18:24 ---------- Previous post was at 21:17:04 ----------
grazie fabio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miki86 Visualizza Messaggio
in merito a questo post della multifrequnza :
Non so quanto io sia stato influenzato dal 3d di HulkHogan già esistente, ma nel creare quest'altra variante sono "usciti" anche a me 6 mesi. Ho creato questa variante per i veri e propri neofiti, cioè per chi non si è mai allenato o per chi è under18 ed è bene si alleni, se non lo ha mai fatto, in modo
nella mia palestra nn o queste makkine low row e nemmeno Shoulder Press come li sostituisco???
qualsiasi esercizio per il dorso stile remata nel primo caso, qualsiasi esercizio per le spalle in spinta...nel secondo
e la Lat machine presa larga
Lat machine presa stretta li devo eseguire come nel video giusto? nn devo portare il bilancere dietro la nuca? grazie
la lat dietro è un esercizio, la lat avanti...un altro. Sono varianti.
---------- Post added at 21:18:24 ---------- Previous post was at 21:17:04 ----------
grazie fabio
sei iscritto dal lontano 2008...e non conosci queste cose basilari? Cmq tra i 3d in rilievo c'è una discussione con TUTTE le esecuzioni di TUTTI gli esercizi, con foto, gif e video. Facci un salto.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
salve ragazzi vi aggiorno iniziai la scheda in multifrequenza ho raggiunto il quarto mese,adesso che inizia l'estate devo continuarla ???premetto mi trovo benissimo, conto di andare fino a fine luglio in palestra....i carichi li sto aumentando pian piano ,vorrei capire a fine ciclo a quanto di carico dovrei arrivare per ogni esercizio per poter passare a una monofrequenza???grazie
Commenta
-
-
termina i 6 mesi, poi apri un nuovo 3d e vediamo come proseguire.
ti anticipo, che se ti fermi ad agosto, potresti riprendere gli allenamenti con una multifrequenza,poi potresti passare alla monofrequenza.
chiudo.il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi
Commenta
-
Commenta