Ciao ragazzi, dopo l'aiuto che avete dato a me (mi sto trovando benissimo), adesso vi chiedo aiuto per la mia ragazza.
Lei si allena con me, 2 volte muay thai e 3 volte a settimana pesi, anche se qualche volta causa lavoro salta qualche seduta.....
Da un pò di tempo ha deciso di allenarsi seriamente, magari avrà visto la mia dedizione e il mio impegno e non vuole essere da meno.
L'istruttore le ha fatto una scheda, ma è tutta piena di piramidali, esercizi a cedimento, tutte macchine, volume pazzesco ......
Lei, come tutte le ragazze, dice di voler "rassodare" i fianchi e le cosce, e che non vuole diventare "grossa"
I suoi dati sono: 23 anni, 48 kg altezza circa 1,55-1,60
avevo provato ad abbozzare qualcosa del genere, una scheda in multifrequenza A-B-A, ditemi cosa ne pensate:
wo A:
Squat 4x6
Pressa 3x10
Panca piana 4x6
Distensioni alte manubri 3x10
Rematore manubri 3x6
Pulley 3x10
Curl manubri 3x10
wo B:
Stacchi 4x6
Good morning 3x10
Alzate laterali 3x10
Trazioni 3x8
Lento avanti 3x6
Dip 3x8
French press 3x10
che ne pensate? illuminatemi
Lei si allena con me, 2 volte muay thai e 3 volte a settimana pesi, anche se qualche volta causa lavoro salta qualche seduta.....
Da un pò di tempo ha deciso di allenarsi seriamente, magari avrà visto la mia dedizione e il mio impegno e non vuole essere da meno.
L'istruttore le ha fatto una scheda, ma è tutta piena di piramidali, esercizi a cedimento, tutte macchine, volume pazzesco ......
Lei, come tutte le ragazze, dice di voler "rassodare" i fianchi e le cosce, e che non vuole diventare "grossa"
I suoi dati sono: 23 anni, 48 kg altezza circa 1,55-1,60
avevo provato ad abbozzare qualcosa del genere, una scheda in multifrequenza A-B-A, ditemi cosa ne pensate:
wo A:
Squat 4x6
Pressa 3x10
Panca piana 4x6
Distensioni alte manubri 3x10
Rematore manubri 3x6
Pulley 3x10
Curl manubri 3x10
wo B:
Stacchi 4x6
Good morning 3x10
Alzate laterali 3x10