ciao a tutti ho 17 anni è da poco più di due anni che vado in palestra,di cui solamente l'ultimo anno e mezzo intrapreso seriamente per quanto riguarda l'allenamento.
Soffro da circa 2/3 anni di intolleranze alimentari (glutine,lievito,alcool,solenacee e lattosio in parte, speriamo di essermele ricordate tutte....) con annessa sindrome del colon irritabile e problemi di digestione e quindi anche di assimilazione. Nonostante questo l'alimentazione la sto curando molto mangiando tanto e bene di quello che posso e il mio kg ogni 1 o 2 mesi lo metto. però che fatica.... Piano piano per fortuna dovrebbe risolversi tutto. Sono alto 1,80 e peso 65 kg, bf moltto bassa direi sotto al 10%, prima dinizare pesavo 55kg. il mio problema sono le gambe... a stecco.
finite le presentazioni ecco la mia scheda in mono
LUN dorso,tric,delt post
trazioni 4x 6/8 + sovracc
stacco 4x 4
rematore bila 10 8 8 6
lat machine maniglie 8 8 6
pull down cavo presa larga 3x10
scrollate 3x8
alzate 90° 3x10
panca presa stretta 4x6
estensioni sopra la nuca (cavo) 3x8
push down corda 3x10
MERC gambe,abs
pressa 10 8 8 6
affondi bila 3x8
leg ext 3x10
calf in pidi su step 3x12
abs
VEN petto,bici, delt ant/lat
panca declinata manubri 10 8 8 6
panca biana bila 6 8 8
panca incl 30° manubri 3x8
croci incl 3x10 ss croci ai cavi alti
lento manubri 6 6 8 8
alz laterali 3x 6+6+6
curl bila 6 6 8 8
curl panca scott bila 3x8
curl panca 30° 3x10
raga aiutatemi nel wo delle gambe,so che c'è poco volume ma non so che fare, premetto che nella palestre non c'è il rack e fare lo squat al multi è devastante,mi distrugge la schiena.
per il petto ho messo prima la declinata per cambiare un pò e perchè la piana non è fatta proprio per me anche con adduzione delle scapole e arco,faccio proprio fatica... comunque nelle precedenti schede l'avevo sempre in 4x6, stesso vale per le dips,anche se mi piacciono volevo cambiare un pò
Soffro da circa 2/3 anni di intolleranze alimentari (glutine,lievito,alcool,solenacee e lattosio in parte, speriamo di essermele ricordate tutte....) con annessa sindrome del colon irritabile e problemi di digestione e quindi anche di assimilazione. Nonostante questo l'alimentazione la sto curando molto mangiando tanto e bene di quello che posso e il mio kg ogni 1 o 2 mesi lo metto. però che fatica.... Piano piano per fortuna dovrebbe risolversi tutto. Sono alto 1,80 e peso 65 kg, bf moltto bassa direi sotto al 10%, prima dinizare pesavo 55kg. il mio problema sono le gambe... a stecco.
finite le presentazioni ecco la mia scheda in mono
LUN dorso,tric,delt post
trazioni 4x 6/8 + sovracc
stacco 4x 4
rematore bila 10 8 8 6
lat machine maniglie 8 8 6
pull down cavo presa larga 3x10
scrollate 3x8
alzate 90° 3x10
panca presa stretta 4x6
estensioni sopra la nuca (cavo) 3x8
push down corda 3x10
MERC gambe,abs
pressa 10 8 8 6
affondi bila 3x8
leg ext 3x10
calf in pidi su step 3x12
abs
VEN petto,bici, delt ant/lat
panca declinata manubri 10 8 8 6
panca biana bila 6 8 8
panca incl 30° manubri 3x8
croci incl 3x10 ss croci ai cavi alti
lento manubri 6 6 8 8
alz laterali 3x 6+6+6
curl bila 6 6 8 8
curl panca scott bila 3x8
curl panca 30° 3x10
raga aiutatemi nel wo delle gambe,so che c'è poco volume ma non so che fare, premetto che nella palestre non c'è il rack e fare lo squat al multi è devastante,mi distrugge la schiena.
per il petto ho messo prima la declinata per cambiare un pò e perchè la piana non è fatta proprio per me anche con adduzione delle scapole e arco,faccio proprio fatica... comunque nelle precedenti schede l'avevo sempre in 4x6, stesso vale per le dips,anche se mi piacciono volevo cambiare un pò
Commenta