Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fullbody

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    A QUESTO PUNTO IO CI METTEREI UNA PIETRA SOPRA - E TIRIAMO FUORI IL CALUMET DELLA PACE.

    Bisogna considerare che i metodi tradizionali sono completamente diversi dai sistemi ad alta intensità, difatti in un sistema tradizionale è preferibile allenare le gambe da sole.
    poi considerate che TRAINER 80 ha comincato adesso a stuidiare il BIIO.

    Commenta


      #17
      pt

      Trainer cosa devo fare? Se il forum ti pesca per strada sei rovinato!!!!!!!!!
      C'è una sola cosa che vorrei dire a tutti i ragazzi..........criticandolo in continuazione (E QUESTO GIUSTAMENTE) lo state facendo migliorare come non mai..............è una questione di psico-trainer.......dai "vostri cazziatoni" trova lo spunto per migliorare giorno per giorno............chi vi dice allora che non lo faccia perchè ha trovato stimoli esterni giusti e concreti.......................occhi ragazzi nel bb tutto è sfruttabile

      Commenta


        #18
        Re: pt

        Originally posted by pt
        Trainer cosa devo fare? Se il forum ti pesca per strada sei rovinato!!!!!!!!!
        C'è una sola cosa che vorrei dire a tutti i ragazzi..........criticandolo in continuazione (E QUESTO GIUSTAMENTE) lo state facendo migliorare come non mai..............è una questione di psico-trainer.......dai "vostri cazziatoni" trova lo spunto per migliorare giorno per giorno............chi vi dice allora che non lo faccia perchè ha trovato stimoli esterni giusti e concreti.......................occhi ragazzi nel bb tutto è sfruttabile
        spero per lui.

        Commenta


          #19
          Originally posted by Trainer80
          Se non sai nemmeno che le gambe si allenano da sole...evita di scrivere stronzate..non Dio..xchè a sfottere non ottieni niente, tanto la tua IMPREPARAZIONE non cambia di certo...
          Comincia a studiare come ci si allena e a passare un po piu di tempo in palestra che su internet.
          Povero flexer77...massacrato

          Commenta


            #20
            Re: pt

            Originally posted by pt
            Trainer cosa devo fare? Se il forum ti pesca per strada sei rovinato!!!!!!!!!

            Commenta


              #21
              Heheheh!!

              Eh brava PT...lui mi vede tutti i giorni...e piano piano..si sale....ahaha!!
              Appena arrivo dove voglio son contento..e poi a me i cazziatoni fanno ridere..io parlo solo xchè predico ciò che i migliori mi stanno insegando di continuo...
              E aggiungo..a nominare i migliori...non sono io, ma gli atleti al top in italia che essi seguono..pensate che anche loro abbiano da imparare?!?!? Hihihiih
              2500 € a stagione..mah...questa è la loro parcella...media....eppure la gente si rivolge a loro!!
              Tra 2 domeniche vado da un "Guru"...e voglio sentire un po di pareri...eheh..poi mi ammazzate immagno!!
              Cmq vi preannuncio una chicca..vi posto una tabella di allenamento ed una dieta di un atleta che si sta preparando al mondiale...venitemi a dire che c'è qualche errore e poi veramente è meglio chiudere il forum!!
              Ciao a tutti!
              Trainer80

              Commenta


                #22
                Originally posted by AntonioG
                Povero flexer77...massacrato
                guarda,leggi bene,che è TRAINER 80 che si sta massacrando da solo col suo assolutismo quà.

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎