Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fullbody

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Fullbody

    Sempre in un regime dietetico ipocalorico avrei pensato di fare un full body circuito a giorni alterni....mi spiego meglio:

    cioè un giorno la parte di sopra a circuito:
    petto-spalle-dorso

    un altro
    braccia e gambe

    può andare?

    #2
    se un girono fai tutto il sopra e l' altro braccia e gambe..che ***** di full-body è?
    è una split!

    Commenta


      #3
      Se nella prima sessione fai spinta e trazione agisci già sulle braccia , quindi è inutile che tu le alleni una seconda volta e pergiuanta dopo un estenuanete allenamento delle gambe.

      Commenta


        #4
        Ma....

        Cari ragazzi miei...non mi dilungo in risposte complicate xchè poi verrei criticato..ma voglio una risposta:
        Braccia e Gambe allo stesso giorno...come vi passano per la testa?!?!?!
        Un distretto muscolare enorme...come le gambe, che richiede un energia fuori dal normale per essere allenate, e portano una saturazione sanguinia nella parte bassa del corpo, non ha alcun senso allenare le braccia che sono nella parte alta del corpo, e poi...se allenaste seriamente le gambe..(e parlo dei quadricipiti, xchè i femorali vanno sempre staccati!!!) come fate ancora ad alzarvi dalla pressa per allenare le braccia?!?!?
        Io personalmente l'unico abbinamento che ho azzardato ma del quale mi sono pentito, poichè ho compreso l'errore è stato
        Dorsali - Femorali, sono riuscito ad allenare benissimo il dorso, e poi mi ho detto...do un colpo ai femorali, cosi mi tolgo una sessione..ma non ha avuto senso, avvetivo già un cetro svuotamento dalla parte superiore del corpo.
        Ciao!
        Trainer80

        P.s. Sto studiando questo famoso B.i.i.o. di cui tutti parlate...a presto un paio di domande!! Hehehee!!

        Commenta


          #5
          Re: Ma....

          Originally posted by Trainer80
          ...se allenaste seriamente le gambe..(e parlo dei quadricipiti, xchè i femorali vanno sempre staccati!!!)
          e dove sta scritto?
          cheppalle...calmi tutti che arrivato Dio a insegnare tutto quanto........ufff....

          Commenta


            #6
            Se non sai nemmeno che le gambe si allenano da sole...evita di scrivere stronzate..non Dio..xchè a sfottere non ottieni niente, tanto la tua IMPREPARAZIONE non cambia di certo...
            Comincia a studiare come ci si allena e a passare un po piu di tempo in palestra che su internet.
            Trainer80

            P.s. Prego non utilizzare metafore alla Dio..poichè qualcuno potrebbe offendersi..e poi..se non si sa cosa si dice..è meglio non scirivere!

            Commenta


              #7
              Originally posted by Trainer80
              Se non sai nemmeno che le gambe si allenano da sole...evita di scrivere stronzate..non Dio..xchè a sfottere non ottieni niente, tanto la tua IMPREPARAZIONE non cambia di certo...
              Comincia a studiare come ci si allena e a passare un po piu di tempo in palestra che su internet.
              Trainer80

              P.s. Prego non utilizzare metafore alla Dio..poichè qualcuno potrebbe offendersi..e poi..se non si sa cosa si dice..è meglio non scirivere!
              Da come parli sembrerebbe che allora nessuna full body ha senso, e neanche tutti gli allenamenti frazionati di Stuart Mc Robert: anche lui nei suoi programmi consiglia ad esempio squat, panca piana etc nello stesso allenamento.
              Io rimango del parere che non importa per lui inserire dei particolari esercizi per le braccia dato che nella routine di spinta trazione già li lavora bene, tuttavia è possibile anche suddividere le gambe facendo i quadricipiti in un allenamento e i bicipiti femorali nell'altro.

              Commenta


                #8
                Originally posted by Trainer80
                Se non sai nemmeno che le gambe si allenano da sole...evita di scrivere stronzate..non Dio..xchè a sfottere non ottieni niente, tanto la tua IMPREPARAZIONE non cambia di certo...
                Comincia a studiare come ci si allena e a passare un po piu di tempo in palestra che su internet.
                Trainer80

                P.s. Prego non utilizzare metafore alla Dio..poichè qualcuno potrebbe offendersi..e poi..se non si sa cosa si dice..è meglio non scirivere!
                Io non condivido proprio le classiche divisioni muscolari,che non hanno gran senso.
                Mettiamo che una faccia una serie da 20 rip rest-pause di stacco con la trap-bar.Hai distrutto gambe,schiena,trapezi,senza dimenticare un buon affaticamento di spalle,avambracci,pettorali,polpacci.Come lo classifichi un esercizio così?
                Poi è ovvio,si sta parlando di un soggetto che ci sputa l'anima in quelle 20 rip,non una fighetta come ce ne sono tante che si allenano (e credono anche di allenarsi duramente)
                La mente è ciò che può ucciderti o farti vivere.

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by Trainer80
                  Se non sai nemmeno che le gambe si allenano da sole
                  ma dove sta scritto?

                  è uno dei 10 comandamenti?


                  e chi si allena HD,HIT,BII ECC. che fa solo cazzate????


                  e allenarsi con full body allora????

                  basta con questi totalitarismi.

                  Commenta


                    #10
                    Io alle volte penso delle cazzate come questo post, ma quando faccio le cose a puntino ho sempre visto dei bei risultati....dopo questa premessa devo dire che trainer80 pensa di essere il guru del forum, ma sinceramente sei un pivello scusa se te lo dico, si che fai l'istruttore ma.....se 80 è l'anno in cui sei nato mettiamo che hai 5 anni di BB sulle spalle ma chi ***** ti credi di essere, critichi tutto e tutti, ora se ti senti così superiore ti apri un sito sponsorizzato dai tuoi prodottoni (come Adipostack3) e te lo gestisci come meglio credi ..........
                    Scusate lo sfogo ma....quando ce vo' ce vo'

                    Commenta


                      #11
                      Ma che sfogo....

                      Guarda...come al solito, ogni teoria che inserisco in questo forum non va bene..ma non è importante! Mica dovete fare cio che dico io...ci mancherebbe!!
                      Poi...visto che siamo in tema..se io sono un pivello...ma so che le gambe si allenano da sole..te sei un vero LUMINARIO...COMPLIMENTI!!!

                      BRACCIA + GAMBE... caspita...eheheh...l'avessi saputo prima!!!

                      Come ho fatto a non saperlo!!

                      Commenta


                        #12
                        scusa se mi intrometto...

                        il problema non e' cio' che dici.
                        il problema e' come ti poni nei confronti degli altri utenti.

                        a nessuno piace sentirsi contraddetto, neanche a te vedo.
                        quindi, prova a esplicare i tuoi concetti (motivandoli ovviamente) in una forma puramente oggettiva rispettando le opinioni altri e vedi che la gente ti ascolta un po di piu.

                        strano, se fai il trainer penso che l'aspetto principale della collaborazione con i tuoi clienti sia proprio il dialogo.

                        e ricorda che questo e' un forum aperto a tutti, sia a gente novella del BB (me compreso) che a professionisti del campo.

                        dice il saggio: se a un uomo dai un pesce, lo sfami per un giorno. se gli insegni a pescare lo sfami per tutta la vita.

                        senza rancore neh!
                        Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
                        Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
                        ® Marcolone 2002. all rights reserved.
                        marcolone@bodyweb.it

                        Commenta


                          #13
                          Re: scusa se mi intrometto...

                          Originally posted by marcolone
                          il problema non e' cio' che dici.
                          il problema e' come ti poni nei confronti degli altri utenti.

                          a nessuno piace sentirsi contraddetto, neanche a te vedo.
                          quindi, prova a esplicare i tuoi concetti (motivandoli ovviamente) in una forma puramente oggettiva rispettando le opinioni altri e vedi che la gente ti ascolta un po di piu.

                          strano, se fai il trainer penso che l'aspetto principale della collaborazione con i tuoi clienti sia proprio il dialogo.

                          e ricorda che questo e' un forum aperto a tutti, sia a gente novella del BB (me compreso) che a professionisti del campo.

                          dice il saggio: se a un uomo dai un pesce, lo sfami per un giorno. se gli insegni a pescare lo sfami per tutta la vita.

                          senza rancore neh!
                          Up.
                          si vede che gli piace far la fame piuttosto che lascere che il suo ego venga scalfito da degli sconosciuti.

                          Commenta


                            #14
                            Re: Ma che sfogo....

                            Originally posted by Trainer80
                            Guarda...come al solito, ogni teoria che inserisco in questo forum non va bene..ma non è importante! Mica dovete fare cio che dico io...ci mancherebbe!!
                            Poi...visto che siamo in tema..se io sono un pivello...ma so che le gambe si allenano da sole..te sei un vero LUMINARIO...COMPLIMENTI!!!

                            BRACCIA + GAMBE... caspita...eheheh...l'avessi saputo prima!!!

                            Come ho fatto a non saperlo!!
                            vedi dove sbagli:SEI UN ASSOLUTISTA.
                            e non capisci che mai come in questo sport non esistono gli assolutismi.

                            ci sono persone su questo forum che non hanno mai allenato le gambe da sole e sono molto,molto grosse.

                            ti farei conoscere ANDREA che si allena hit con full body ed è immenso.

                            ti credi tu un LUMINARE invece pecchi di modestia e senso di critica costruttivi.

                            scendi un pò dal piedistallo e dalle tue rigide convinzione,non si sa mai che trovi metodi allenati che ti sembrano aberranti ma che poi si rivelano altamente produttivi.

                            Commenta


                              #15
                              Io ho detto che sei un pivello nel BB, anch'io alleno solitamente le gambe da sole o meglio faccio quadricipiti, e polpacci i femorali a parte solo che volevo provare con split o fullbody up e down separato, cerca di comunicare abbassando la testa ogni tanto , ti troverai meglio anche nella vita fidati...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎