Originariamente Scritto da Canonista
Visualizza Messaggio
Aumentare forza rimanendo agili
Collapse
X
-
-
-
Per la dieta posta qui: http://www.bodyweb.com/forums/19-Dieta-ed-AlimentazioneOriginariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da volpeblu Visualizza MessaggioDai ma non diciamo sciocchezze è saputo e risaputo che troppe per le proteine ne vanno a risentire i reni, tant'è vero che è anche consigliato mangiare poca carne perchè contiene proteine e porta a calcoli renali
Commenta
-
-
Ma è una discussione sulle proteine o una discussione per aiutare ludo95?!
Originariamente Scritto da Canonista Visualizza MessaggioAnch'io seguivo l'atletica leggera, per il salto del asta fondamentale lo strappo, lascia perdere lo stacco e squat. Va bene la panca perché lavora i tricipiti, military press, trazioni e addominali.
Per rimanere il fisico più asciutto basta eseguire la dieta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da volpeblu Visualizza MessaggioSe come dite voi le proteine sono "CIBO", come mi spiegate che le proteine della carne portano a calcoli renali mentre le proteine in polvere no?
p.s. non sono io che dico sciocchezze...ok?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosei ot, non è questa la discussione dove parlare di queste cose, e soprattutto sei molto mal informato. Informati, studia e leggi, e poi fatti un giro nella sezione integrazione. Non qui. sei avvisato.
p.s. non sono io che dico sciocchezze...ok?
Ciao
Commenta
-
-
Ora torniamo in tema per cortesia, il detentore della VERITA' puo' esprimersi altrove, ma non qui.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Lo strappo è il miglior esercizio per l'esplosività e agilità coinvolgendo meno lo sviluppo muscolare delle gambe, spesso tanti astisti americani lo allenano. Riguarda la dieta postala in altra sezione che ti hanno suggerito, ti posso aiutare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Canonista Visualizza MessaggioLo strappo è il miglior esercizio per l'esplosività e agilità coinvolgendo meno lo sviluppo muscolare delle gambe, spesso tanti astisti americani lo allenano. Riguarda la dieta postala in altra sezione che ti hanno suggerito, ti posso aiutare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Canonista Visualizza MessaggioDipende da te, prima di iniziare con pochi kg... ti consiglio di imparare bene la tecnica perché è un esercizio complicato.
Commenta
-
Commenta