Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dubbio Scelta Esercizi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dubbio Scelta Esercizi

    Ciao a tutti ragazzi
    Come avevo scritto in un post precedente ho iniziato con la multi e mi ci sono trovato davvero bene!
    Sto seguendo una super mezza full-solo fondamentali (leggermente modificata) facendo ABA BAB:

    A
    Squat 4x6 120''
    Panca 4x6 120''
    Rematore 4x8 90''
    Kickback 3x10 60''
    abs

    B
    Trazioni 4x6/8
    Lento 4x8 120''
    Dip 4x6/8
    Curl 60''
    abs

    Ecco i miei dubbi:
    1)Come avrete notato ho sostituito la french press con il kckback causa un problemi alla spalla sx (leggero dolore quando porto il bilanciere AZ dietro la testa per questo ho deciso di sospenderla per un po) vi sembra un buon sostituto?
    2)Nella mia fottuta palestra non ce il rack per lo squat l'ho sempre fatto al multi ma ho notato che mi da leggeri dolori alla schiena e allora ho deciso di evitarlo anche perchè lo squat fatto al multi è pessimo! Allora avevo pensato di sostituirlo con la pressa (orizzontale) in 1x20 mc robert ritiene che sia una buona alternativa allo squat... che ne dite?
    3)Un consiglio per iniziare a fare le trazioni e le dip libere? avevo pensato al metodo ladder
    4) Pensavo di seguire questa scheda per 6/8 week dato come mi ci sto trovando, per poi aggiungere un complementare; può andare?
    5)Per gli abs pensavo di regolarmi per 2 volte a week, leg raise 4x10/12 e crunch con sovraccarico 4x12, oem vi sembra?

    I miei dati:
    178x66
    Anzianità allenamento 2 anni

    Ditemi voi e grazie in anticipo come sempre
    jack.bodyweb@yahoo.it
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎