If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
panca declinata 8 8 10 10 120"
Spinte piana SS croci piana 3x6/8 + 12 90"
croci declinata SS spinte declinata 3x10+max (allora, prendi i manubri con il carico da 10 reps e fai 10 croci, poi senza pausa e senza cambiarli, porti i palmi della mani in posizione di spinta e fai, appunto, più spinte che riesci fino a cedimento...poi riposo 90" e ricominci...vedrai che pump!!)
Mi piace grazie. Spero solo che recuperi in tempo x martedi prossimo.
Quindi magari dopo per il tricipite magari meglio eseguire due esercizi soli? Magari french press un 8-8-10-10, e un 3 x 10 di corda al pulldown con stripping.
Mi piace grazie. Spero solo che recuperi in tempo x martedi prossimo.
Quindi magari dopo per il tricipite magari meglio eseguire due esercizi soli? Magari french press un 8-8-10-10, e un 3 x 10 di corda al pulldown con stripping.
Ma no, tranquillo. puoi benissimo farne 3 di esercizi per i tricipiti....
---------- Post added at 16:29:24 ---------- Previous post was at 16:27:22 ----------
Ma no, tranquillo. puoi benissimo farne 3 di esercizi per i tricipiti se riesci. Non porti limiti; se vedi che alla fine dell'allenamento non ne hai più fermati, altrimenti un ultimo esercizio in pump per i tricipiti non fa male, anzi!! un pushdown con stripping è ottimo, oppure anche un 3x12 con 30" di recupero!!
Ma no, tranquillo. puoi benissimo farne 3 di esercizi per i tricipiti....
---------- Post added at 16:29:24 ---------- Previous post was at 16:27:22 ----------
.
Quindi ricapitolando oggi farei quello che mi hai scritto tu per il petto.
Poi bicipiti di solito faccio
Curl Bilancere Ex 4 x 6
Curl Manubri Alternato su panca inclinata 3 x 8 in stripping su ogni serie
Concentrato manubrio 3 x 12
French Press panca piana 8-8-10-10
Concentrato Manubrio dietro la nuca 3 x 10
Pull down corda 3 x 10 stripping
Può andare bene? L'unico dubbio è il secondo esercizio sui tricipiti, vorrei fare qualcos'altro
Quindi ricapitolando oggi farei quello che mi hai scritto tu per il petto.
Poi bicipiti di solito faccio
Curl Bilancere Ex 4 x 6 6 6 8 8 120"
Curl Manubri Alternato su panca inclinata 3 x 8 in stripping su ogni serie 3x8 90" (senza stripping)
Concentrato manubrio 3 x 12 togli e fai curl barra dritta cavi 2x12 30"
French Press panca piana 8-8-10-10 2° es per i tricipiti, 3x8 90"
Concentrato Manubrio dietro la nuca 3 x 10 togli e fai panca stretta 6 6 8 8 120" come primo esercizi per i tricipiti
Pull down corda 3 x 10 stripping 2x12 30" (senza stripping)
Può andare bene? L'unico dubbio è il secondo esercizio sui tricipiti, vorrei fare qualcos'altro
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta