Dorso e Spalle insieme... Faccio troppo?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • FlavioGarden
    Bodyweb Member
    • Apr 2012
    • 45
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da S3t Visualizza Messaggio

panca declinata 8 8 10 10 120"
    Spinte piana SS croci piana 3x6/8 + 12 90"
    croci declinata SS spinte declinata 3x10+max (allora, prendi i manubri con il carico da 10 reps e fai 10 croci, poi senza pausa e senza cambiarli, porti i palmi della mani in posizione di spinta e fai, appunto, più spinte che riesci fino a cedimento...poi riposo 90" e ricominci...vedrai che pump!!)
    Mi piace grazie. Spero solo che recuperi in tempo x martedi prossimo.
    Quindi magari dopo per il tricipite magari meglio eseguire due esercizi soli? Magari french press un 8-8-10-10, e un 3 x 10 di corda al pulldown con stripping.

Commenta

• S3t
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2010
      • 1284
      • 29
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da FlavioGarden Visualizza Messaggio
      Mi piace grazie. Spero solo che recuperi in tempo x martedi prossimo.
      Quindi magari dopo per il tricipite magari meglio eseguire due esercizi soli? Magari french press un 8-8-10-10, e un 3 x 10 di corda al pulldown con stripping.

Ma no, tranquillo. puoi benissimo farne 3 di esercizi per i tricipiti....

---------- Post added at 16:29:24 ---------- Previous post was at 16:27:22 ----------

Ma no, tranquillo. puoi benissimo farne 3 di esercizi per i tricipiti se riesci. Non porti limiti; se vedi che alla fine dell'allenamento non ne hai più fermati, altrimenti un ultimo esercizio in pump per i tricipiti non fa male, anzi!! un pushdown con stripping è ottimo, oppure anche un 3x12 con 30" di recupero!!
      .

Commenta

• FlavioGarden
        Bodyweb Member
        • Apr 2012
        • 45
        • 0
        • 0
        • Send PM

Ma no, tranquillo. puoi benissimo farne 3 di esercizi per i tricipiti....

---------- Post added at 16:29:24 ---------- Previous post was at 16:27:22 ----------

.
        Quindi ricapitolando oggi farei quello che mi hai scritto tu per il petto.
        Poi bicipiti di solito faccio
        Curl Bilancere Ex 4 x 6
        Curl Manubri Alternato su panca inclinata 3 x 8 in stripping su ogni serie
        Concentrato manubrio 3 x 12
        French Press panca piana 8-8-10-10
        Concentrato Manubrio dietro la nuca 3 x 10
        Pull down corda 3 x 10 stripping

Può andare bene? L'unico dubbio è il secondo esercizio sui tricipiti, vorrei fare qualcos'altro

Commenta

• S3t
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2010
          • 1284
          • 29
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da FlavioGarden Visualizza Messaggio
          Quindi ricapitolando oggi farei quello che mi hai scritto tu per il petto.
          Poi bicipiti di solito faccio
          Curl Bilancere Ex 4 x 6 6 6 8 8 120"
          Curl Manubri Alternato su panca inclinata 3 x 8 in stripping su ogni serie 3x8 90" (senza stripping)
          Concentrato manubrio 3 x 12 togli e fai curl barra dritta cavi 2x12 30"
          French Press panca piana 8-8-10-10 2° es per i tricipiti, 3x8 90"
          Concentrato Manubrio dietro la nuca 3 x 10 togli e fai panca stretta 6 6 8 8 120" come primo esercizi per i tricipiti
          Pull down corda 3 x 10 stripping 2x12 30" (senza stripping)

Può andare bene? L'unico dubbio è il secondo esercizio sui tricipiti, vorrei fare qualcos'altro
          .

Commenta

Working...
          X