alzate laterali

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Trainer80
    Bodyweb Member
    • Sep 2002
    • 429
    • 0
    • 0
    • In Italia direi....
    • Send PM

Issa!! Povera Italia...

Concordo perfettamente con PT, anche per il fatto che il metodo da lui insegnatomi ha contribuito a migliorare le spalle in maniera non indifferente..cmq vorrie sapere dove hai sentito della pausa estiva...forse non hai bene compreso che un Atleta, e non un finto atleta, la pausa estiva non la conosce..e total body..o storie del genere..non esistono nel mondo della cultura fisica, d'estate l'intensità sale..e molto, come pensi che gli atleti migliorino se non cambiano il modo di allenarsi..e poi ti rammento una cosa..d'estate quando vedi personaggi "scannati" ma con volumi decorosi, si tratta generalmente di soggetti che utilizzano prodotti, e quindi una disposizione di forza e resistenza decosamente maggiore del solito...
    Pensa e rifletti..prima di acoltare certe teorie...!!
    Trainer80

Commenta

• MARCS
      Bodyweb Member
      • Jun 2002
      • 147
      • 0
      • 0
      • Send PM

ma di cosa stai parlando tu...pensa tu e rifletti prima di parlare...hai mai sentito parlare dello scarico per CASO??
      Secondo: attorno a ferragosto una pausa di 15 giorni nn è certo fuori dal comune. E modera il tono prima di parlare maleducato.

Commenta

• MARCS
        Bodyweb Member
        • Jun 2002
        • 147
        • 0
        • 0
        • Send PM

hai mai sentito parlare di scarico per la riconversione delle fibre???
        Mi stai prendendo in giro?
        Nn esistono full body? Ne sei sicuro?

Commenta

• MISTER X
          Bodyweb Member
          • Dec 2000
          • 53747
          • 26
          • 0
          • Send PM

Re: Issa!! Povera Italia...

Originally posted by Trainer80
          Concordo perfettamente con PT, anche per il fatto che il metodo da lui insegnatomi ha contribuito a migliorare le spalle in maniera non indifferente..cmq vorrie sapere dove hai sentito della pausa estiva...forse non hai bene compreso che un Atleta, e non un finto atleta, la pausa estiva non la conosce..e total body..o storie del genere..non esistono nel mondo della cultura fisica, d'estate l'intensità sale..e molto, come pensi che gli atleti migliorino se non cambiano il modo di allenarsi..e poi ti rammento una cosa..d'estate quando vedi personaggi "scannati" ma con volumi decorosi, si tratta generalmente di soggetti che utilizzano prodotti, e quindi una disposizione di forza e resistenza decosamente maggiore del solito...
          Trainer80
          mi sa che o cambi modo di parlare agli altri quà o non duri.

cavolo ma te hai la SACRA ED UNICA VERITA'!!!!

illuminaci maestro!!!!

ma daiiiii.....

ma leggiti e vedi che appari strafottente e arrogante spesso.

la pausa estiva o cmq periodi di scarico servono eccome,fare una settimana ogni tot settiamen serve eccome.

ma informati tu piuttosto.

non si può spingere A 1000 per 12 mesi l'anno per 20 anni.

Commenta

• gigisik
            Bodyweb Member
            • Aug 2002
            • 1464
            • 3
            • 0
            • bari
            • Send PM

Re: Re: Issa!! Povera Italia...

Originally posted by MISTER X
            mi sa che o cambi modo di parlare agli altri quà o non duri.

cavolo ma te hai la SACRA ED UNICA VERITA'!!!!

illuminaci maestro!!!!

ma daiiiii.....

ma leggiti e vedi che appari strafottente e arrogante spesso.

la pausa estiva o cmq periodi di scarico servono eccome,fare una settimana ogni tot settiamen serve eccome.

ma informati tu piuttosto.

non si può spingere A 1000 per 12 mesi l'anno per 20 anni.
            "...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"

Commenta

• vabo99
              Bodyweb Member
              • Oct 2002
              • 69
              • 0
              • 0
              • Send PM

Originally posted by flexer77
              non ho fatto un emg..."fai il movimento" conun braccio, con l' altro appoggia la mano sul deltode e senti come lavora e si contrae...tutto lavoro di frontali.
              Personalmente io invece non ho notato differenze! Cmq sia, al momento l'argomento mi interessa marginalemente. L'importante è aver riportato la fonte così si può controllare.
              Un saluto,
              Valerio

Commenta

• MARCS
                Bodyweb Member
                • Jun 2002
                • 147
                • 0
                • 0
                • Send PM

nn so se sia il thread adatto....ditemi un pò voi..vorrei avere dei pareri su Matveev, Tschiene....sul fatto dell'alto volume e bassa intensità nel periodo preparatorio( ps. però che parli chi ne sa qualcosa...altrimenti apro un thread bar e ognugno spara le sue c....)

Commenta

• arabafenice
                  Body Builder
                  • Aug 2000
                  • 4408
                  • 0
                  • 0
                  • Monza
                  • Send PM

Re: Issa!! Povera Italia...

Originally posted by Trainer80
                  Trainer80
                  Ma stai scherzando??? La pausa estiva non serve??? Lo scarico non esiste???

Se mi dici che con l'aiuto di PT hai fatto crescere le spalle OK , se mi dici che ti sono cresciute con le alzate laterali allora non sai proprio niente di BB. Un monoarticolare che fa crescere non esiste.

Aiuta, refinisce, lo inserisci in mesocicli con pre ex. ma non fa niente da solo...

Comincio a pensare che tu sia uno di quelli che pensa ancora che il muscolo decompensa in 96 ore...

Chi ti credi di essere per venire e trattare la gente così??? Puoi avere torto o meno ma non trattare la gente così: qui non interessa cosa dici ma il rispetto che dimostri e tu sei messo male.
                  Trainere 80 mi sa che nel tuo caso sta per concezione anni 80 dell'allenamento: allora ti dico disdegam pure il corso issa ma vacci lo stesso hai visto che almeno impari qualcosina...

Per la questione delle alzate di hanno indicato come tecnica quella di extra ruotare l'omero in quanto fisiologicamente e biomeccanicamente più consono al movimento naturale dell'articolazione e quindi che permette di lavorare in maggior sicurezza ma questo non vuol dire che uno non possa fare le alzate laterali come al solito rovesciando le bottiglie...

Commenta

• MARCS
                    Bodyweb Member
                    • Jun 2002
                    • 147
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

proprio ieri ho riletto un articolo di Stuart dove si dice che le alzate laterali del tipo.. svuotando la bottiglia sono dannose.
                    Vabè.. a parte il fatto delle alzate laterali e del pollice in questo thread si è verificato quello che il buon Stuart dice nelle prima pagine di oltre brawn...! ....eheh...un hardgainer...

Commenta

Working...
                    X