Ho un leggero problema di simmetria dell'addome, sta iniziando a formarsi il six pack, ma la parte sinistra è più avanti di quella destra, come posso fare per far "recuperare" la parte destra?
Problemi simmetria addome
Collapse
X
-
Non ho mai visto un addome ipertrofico a metá dato che é un muscolo unico
Potresti provare a postare una foto
---------- Post added at 15:24:32 ---------- Previous post was at 15:22:59 ----------
Edit, se ti riferisci a un'addome con i "quadratini" non allineati allora concordo con sharp, é genetica
Commenta
-
-
Ecco, mi vorrei soffermare un po su questo punto...
Tempo fa avevo la parte opposta che mi sembrava più sviluppata e allora mi mettevo a fare alla fine di ogni serie di crunch obliqui, 4-5 colpi in più solo dal lato che mi sembrava più indietro... Oltre a evitare qualsiasi movimento che potesse essere a favore della parte sovrasviluppata, con il risultato che la parte che ora era indietro adesso è più avanti.
Può essere questa la causa?
---------- Post added 19-02-2013 at 15:29:44 ---------- Previous post was 18-02-2013 at 16:06:12 ----------
C'è qualche esercizio migliore di altri in questa situzione?
Commenta
-
-
bè innanzitutto quando una parte è meno sviluppata di un'altra la cosa da NON fare è aumentare il lavoro della parte meno sviluppata, come ad esempio fare qualche colpo in più o aumentare il carico, col tempo si sistemano i dislivelli appurando che le esecuzioni siano buone e uguali tra le due parti, continua ad allenare normalmente la parete addominale e quando avrai un addome più pieno e definito potrai valutare bene la situazione.Il mio diario-> http://www.bodyweb.com/forums/thread...n-is-temporary
Commenta
-
Commenta