Dal 20 novembre seguo la scheda trovata sul forum che posto sotto, la A mi piace molto e se non è controproducente mi piacerebbe tenerla, sento che "lavora" bene
A
Panca Piana parto da X8 con 20kg per arrivare ad una x2 con il massimo che riesco
rematore bilanciere 4X8
Panca manubri 3X10
rematore manubri 3X10
Corci 2X12
Alzate 90° 2X12
Curl bilanciere 3X10
abs
10 minuti corsa
B Gambe inventata da me, quindi se c'è qualche problema fatemelo sapere, magari riuscendo a snellirlo un pò
Stacco Rumeno 4X8
Affondi 3X10
Glute ham raise 3Xmax
Stacco GT 3X6
Leg extension 3X12
Calf rise man. 3X12
abs
10 minuti corsa
C La parte che vorrei sostituire, oltre a non piacermi non mi sento di aver lavorato granchè, nonostante mi rimanga pesante (più mentalmente che fisicamente, boh) .
Trazioni con sovraccarico 4X8 aumentando il carico ad ogni ripetizione
Lento avanti parto da X8 con 20kg per arrivare ad una x2 con il massimo che riesco
Chin up alla sbarra 3X12
Dip 3X10
French press braccia tese con manubri 2X12
Alzate laterali 2X12
French press bilanciere curl 3X10
abs
10 minuti corsa
Ho solamente manubri, bilanciere normale e curl, barra per trazioni, ed una panca che non mi permette di fare squat e affini.
Con questa scheda sto finalmente vedendo dei risultati sopratutto sulla parte alta del corpo, braccia spalle e petto, sto facendo massa (per quello che conta... anche se mi alleno da un pò sono un neofita sia come nozioni che come fisico ) e sono 168 x 72kg al momento.
Grazie
A
Panca Piana parto da X8 con 20kg per arrivare ad una x2 con il massimo che riesco
rematore bilanciere 4X8
Panca manubri 3X10
rematore manubri 3X10
Corci 2X12
Alzate 90° 2X12
Curl bilanciere 3X10
abs
10 minuti corsa
B Gambe inventata da me, quindi se c'è qualche problema fatemelo sapere, magari riuscendo a snellirlo un pò
Stacco Rumeno 4X8
Affondi 3X10
Glute ham raise 3Xmax
Stacco GT 3X6
Leg extension 3X12
Calf rise man. 3X12
abs
10 minuti corsa
C La parte che vorrei sostituire, oltre a non piacermi non mi sento di aver lavorato granchè, nonostante mi rimanga pesante (più mentalmente che fisicamente, boh) .
Trazioni con sovraccarico 4X8 aumentando il carico ad ogni ripetizione
Lento avanti parto da X8 con 20kg per arrivare ad una x2 con il massimo che riesco
Chin up alla sbarra 3X12
Dip 3X10
French press braccia tese con manubri 2X12
Alzate laterali 2X12
French press bilanciere curl 3X10
abs
10 minuti corsa
Ho solamente manubri, bilanciere normale e curl, barra per trazioni, ed una panca che non mi permette di fare squat e affini.
Con questa scheda sto finalmente vedendo dei risultati sopratutto sulla parte alta del corpo, braccia spalle e petto, sto facendo massa (per quello che conta... anche se mi alleno da un pò sono un neofita sia come nozioni che come fisico ) e sono 168 x 72kg al momento.
Grazie
Commenta