A volte quando mi alleno non sento più il muscolo lavorare diciamo... Mi sento stanco ma non sento il muscolo che tira insomma, però non riesco più a sollevare il carico... Un mio amico mi ha detto cj quando succede questa cosa devo smettere di allenarmi perché sto bruciando il muscolo ma mi pare strano... Mi date qualche dritta?
Chiarimento allenamento
Collapse
X
-
R: Chiarimento allenamento
Originariamente Scritto da Alepaxx Visualizza MessaggioA volte quando mi alleno non sento più il muscolo lavorare diciamo... Mi sento stanco ma non sento il muscolo che tira insomma, però non riesco più a sollevare il carico... Un mio amico mi ha detto cj quando succede questa cosa devo smettere di allenarmi perché sto bruciando il muscolo ma mi pare strano... Mi date qualche dritta?
Inviato dal mio GT-S7562 con Tapatalk 2
-
-
aggiungo che a volte capita di sentirsi stanchi e di non sentire il lavoro muscolare dato che non spingi come avresti dovuto fare....COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alepaxx Visualizza MessaggioAnche mettendoci il massimo impegno non riesco più a sollevare il carico ma non sento il muscolo bello spremuto come invece lo sentirei con un alto numero di ripetizioni a carico più basso...
Se poi per tutta la serie, nn senti lavorare il muscolo, allora la risposta è sempre la stessa, sbagli tecnica.E obv quando diminuisci il peso, e aumenti le rep, il movimento è più pulito e senti lavorare meglio il muscolo.Penso che tu debba stare attento alla tecnica, tutto qua.Ed è ovvio che tu ti senta stanco, se alzi un tot di peso(che per te risulta alto) anche se lo alzi male, lo alzi ugualmente=stanchezza.Last edited by Zed14; 16-02-2013, 15:04:54.piu sei alto e piu compensi eventuali deficit.
se sei basso è necessario il faccino bello.
se mancano entrambe le doti, servono i soldi.
se pure i soldi mancano...beh lo sapete. (cit. Laplace)
Commenta
-
-
il muscolo lo bruci quando vai in sovrallenamento ovvero quando non c'è più equilibrio tra l'allenamento - alimentazione-e riposo........
Magari sei solo stanco e non spingi come al solito.. QUando mi sento così inserisco sempre delle settimane di scarico.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alepaxx Visualizza MessaggioIn effetti mi succede molto più spesso quando vado di sera in palestra rispetto a quando vado il pomeriggio... Sarà per quello comq grazie a tutti
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
R: Chiarimento allenamento
Ho 17 anni per cui la dieta che seguo e quello che mi fa mia madre da mangiare... Pasta, carne, verdura, frutta, dolci e bevande zuccherate meno possibile.. Dal prossimo anno se riesco a entrare a medicina dovrei andare a vivere vicino all università e potrò regolare meglio la dieta
Commenta
-
-
beh...iniziare a cucinare da solo? cmq ti avevo chiesto la tabella...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
santo iddio...intendo la tabella di allenamento dai...siamo in allenamento
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta