Scheda allenamento ectomorfo :)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • nofear83
    Bodyweb Member
    • Feb 2013
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Scheda allenamento ectomorfo :)

    Salve ragazzi, vorrei un consiglio da esperti per pianificare il mio allenamento che dovrò fare in casa. Con panca bilancieri, manubri, barra isometrica, ma non ho le macchine per questione di costi. Ma sono a conoscenza che è possibile allenare comunque tutto il corpo con pesi liberi. Sono un principiante quindi ho poca esperienza.