mah forse sono pareri personali ma io non penso che la signorina debba gareggiare' per me'basta'solo un po di tiraggio in piu ma niente di che
ECCOMI ADESSO consigliiiiiiii :-(
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggiobeh oddio non sta malissimo ma ancora lontana da livelli ottimali, io noto braccia e spalle molto poco toniche e prive di forme, il punto vita è largo e la pelle è strana non capisco se è la macchina fotografica ma sembra essere piena di ritenzione idrica... le gambe non si vedono ed i glutei nemmeno quindi non giudicabili... sicuramente non sta malissimo, ma ha da lavorare ancora...
E cmq fare tutta quell' aerobica 5 giorni su 7 secondo me è "troppo"...dovresti dedicarti alla sala pesi + tapis roulant/cyclette per 3/4 volte max a settimana e curare la dieta, tutto qui....vedi che piano piano migliori sempre piu'
finalmente un giudizio reale!!
si sn un disastro lo so..infatti sono alla ricerca d una luce ....
la pelle è strana xk in passato ho fatto una lipo...pesavo 80kg e sn calata fino a 46kg!
percio...la domanda era appunto...
chi ga voglia, mi fa l'esempio d una scheda k va ben x mi..quella signorina dl foto!
cm gia detto dl istruttore dl palestra nn m va...xk xè....ignorante!...forse 2ore d aerobica nn fanno nulla su di me...
e vedere altre schede nn me dice niente...xk nn so cosa m serve!!
dunque.....
Commenta
-
-
beh quel sedere e quell' addome , nonchè quelle braccia sono migliorabili. NOn parlo di gare, parlo di bellezza oggettiva
---------- Post added at 19:11:58 ---------- Previous post was at 19:07:56 ----------
Originariamente Scritto da PEQUEÑA Visualizza Messaggiofinalmente un giudizio reale!!
si sn un disastro lo so..infatti sono alla ricerca d una luce ....
la pelle è strana xk in passato ho fatto una lipo...pesavo 80kg e sn calata fino a 46kg!
percio...la domanda era appunto...
chi ga voglia, mi fa l'esempio d una scheda k va ben x mi..quella signorina dl foto!
cm gia detto dl istruttore dl palestra nn m va...xk xè....ignorante!...forse 2ore d aerobica nn fanno nulla su di me...
e vedere altre schede nn me dice niente...xk nn so cosa m serve!!
dunque.....
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Infatti come immaginavo vieni da un passato da obesa.. quindi comincia a pensare che dovrai usare il bilancino per pesare gli alimenti , la definizione si fa a tavola.
2 h di aerobica al giorno sono ben troppe , io farei un 40' dopo l'allenamento coi pesi.
Un po di tappeto in pendenza va piu' che beneLast edited by paoLo!; 14-02-2013, 20:18:41.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PEQUEÑA Visualizza Messaggiomadre de dios! ...forse x il 2048 c'è la faro!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PEQUEÑA Visualizza Messaggiomadre de dios! ...forse x il 2048 c'è la faro!Originariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PEQUEÑA Visualizza Messaggiomadre de dios! ...forse x il 2048 c'è la faro!sigpic
Commenta
-
Commenta