ECCOMI ADESSO consigliiiiiiii :-(

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • PEQUEÑA
    Bodyweb Member
    • Feb 2013
    • 20
    • 0
    • 0
    • Send PM

ECCOMI ADESSO consigliiiiiiii :-(

hola, sn nuova qua, l'altro ieri ho iniziato una discussione riguardo la dieta k dovrei seguire x dimagrire e definire i muscoli che nn ho!
    per ora nn m è chiaro cm impostare sta benedetta dieta ma c provo leggendo le vostre risposte..e altri modelli d dieta...ank se nn sn sicura visto k ne ho provate tutte dalla metabolica, dukan, zona...ecc e nn calo! :-(

d'altra parte c'è l'allenamento...ank se so benissimo d essere fuori forma..devo pur iniziare in qche modo a modificare la corporatura, nella mia palestra nn c calcolano piu d tanto ..percio ank seguendo in passato una scheda d esercizi no è migliorato x niente mio corpo DUNQUE...se qcuno ha voglia d darmi qche consiglio per una eventuale scheda d allenamento, ne sarei grata...

obbiettivo: dimagrire, tonificare e marcare i muscoletti...SOPRATTT quelli dl gambe e glutei che sono mio incubo facile direi!
    ecco i numeri
    23 anni
    160x53kg
    92-65-90 un frigo

ecco e cm avevo gia accenato: faccio 2ore d aerobica, 5gg su 7 ( gag-tone-stretch-zumba)..k pero sembra non fanno un bel niente!!!!!

grazie
    Last edited by PEQUEÑA; 15-02-2013, 12:34:31.
  • DNP
    CHEMICAL MODERATOR
    • Apr 2005
    • 9480
    • 535
    • 58
    • Send PM

Per caso l'istruttore della tua palestra si chiama Simone89 o Naturalissimo??
    “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
    G. Kuschinsky

Commenta

• paoLo!
      Bodyweb Senior
      • Feb 2008
      • 2452
      • 494
      • 562
      • Ancona
      • Send PM

R: ECCOMI ADESSO consigliiiiiiii :-(

Inviato dal mio E310 con Tapatalk 2

Commenta

• PEQUEÑA
        Bodyweb Member
        • Feb 2013
        • 20
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
        Per caso l'istruttore della tua palestra si chiama Simone89 o Naturalissimo??
        nop!

Commenta

• paoLo!
          Bodyweb Senior
          • Feb 2008
          • 2452
          • 494
          • 562
          • Ancona
          • Send PM

Per quanto riguarda l allenamento fatti un giro sul forum ,ce ne sono migliaia di schede poi per un eventuale correzione si fa sempre in tempo.
          Altra cosa , non vedo il motivo di dimagrire ulteriormente , mentre qualche muscoletto può solo che giovarti.

Commenta

• PEQUEÑA
            Bodyweb Member
            • Feb 2013
            • 20
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza Messaggio
            Per quanto riguarda l allenamento fatti un giro sul forum ,ce ne sono migliaia di schede poi per un eventuale correzione si fa sempre in tempo.
            Altra cosa , non vedo il motivo di dimagrire ulteriormente , mentre qualche muscoletto può solo che giovarti.

percio qualunche scheda va bene???
            c sn migliaia su internet...ma visto k ognuno ha una genetica diversa, dovrebbe esserci un allenamento piu mirato su certi punti...per questo ho postato le foto ...per sapere se qcuno con suo occhio clinico riesce a consigliarmi una su un millione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

• glutapower
              Bodyweb Advanced

• Feb 2013
              • 109
              • 4
              • 4
              • Send PM

wow da come vedo sei no in forma ma in formissima

Commenta

• paoLo!
                Bodyweb Senior
                • Feb 2008
                • 2452
                • 494
                • 562
                • Ancona
                • Send PM

Scusa nella tua palestra non c è un istruttore? Vedendoti sicuramente ti saprà buttare giù un abbozzo di scheda , poi eventuali correzioni si possono fare. Dà quelle 3 foto si capisce poco niente , mentre un istruttore può vederti molto meglio , come hai già detto te ogni allenamento andrebbe "cucito" su se stessi in base alle propria struttura / esigenze.

Commenta

• glutapower
                  Bodyweb Advanced

• Feb 2013
                  • 109
                  • 4
                  • 4
                  • Send PM

bravo paolo pero personalmente non dovrebbe andare sotto i 50 kg cosa'ne pensi

Commenta

• PEQUEÑA
                    Bodyweb Member
                    • Feb 2013
                    • 20
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

[QUOTE=paoLo!;7969778]Scusa nella tua palestra non c è un istruttore?

si, uno sfigà!! grrr!! se no, sarei un bijoux a questo punto!

Commenta

• paoLo!
                      Bodyweb Senior
                      • Feb 2008
                      • 2452
                      • 494
                      • 562
                      • Ancona
                      • Send PM

Sinceramente non guardo mai la bilancia , mi fido dello specchio. Potrebbe pesare come 48 kg .. come 54 .. il peso direi che conta relativamente .

Commenta

• glutapower
                        Bodyweb Advanced

• Feb 2013
                        • 109
                        • 4
                        • 4
                        • Send PM

certo hai ragione prorpio quello volevo intendere mai guardare la'bilancia e essere ossessionati dal peso..cmq parere'personale questa ragazza'dovrebbe solo tonificare un po ma giusto un po perche gia cosi e' un fior di ragazza fisicamente

Commenta

• GOHARD79
                          "Fatto cor pennello" User
                          • Jun 2004
                          • 10826
                          • 379
                          • 233
                          • Roma
                          • Send PM

Originariamente Scritto da glutapower Visualizza Messaggio
                          certo hai ragione prorpio quello volevo intendere mai guardare la'bilancia e essere ossessionati dal peso..cmq parere'personale questa ragazza'dovrebbe solo tonificare un po ma giusto un po perche gia cosi e' un fior di ragazza fisicamente
                          beh oddio non sta malissimo ma ancora lontana da livelli ottimali, io noto braccia e spalle molto poco toniche e prive di forme, il punto vita è largo e la pelle è strana non capisco se è la macchina fotografica ma sembra essere piena di ritenzione idrica... le gambe non si vedono ed i glutei nemmeno quindi non giudicabili... sicuramente non sta malissimo, ma ha da lavorare ancora...
                          E cmq fare tutta quell' aerobica 5 giorni su 7 secondo me è "troppo"...dovresti dedicarti alla sala pesi + tapis roulant/cyclette per 3/4 volte max a settimana e curare la dieta, tutto qui....vedi che piano piano migliori sempre piu'
                          Last edited by GOHARD79; 14-02-2013, 20:01:33.

Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

Commenta

• diavolettoroma81
                            Bodyweb Senior
                            • Oct 2006
                            • 2785
                            • 1,225
                            • 2,131
                            • Vicino Roma
                            • Send PM

Me cojons ma sei in forma e abbastanza tirata!

Complimenti
                            sigpic

Commenta

• paoLo!
                              Bodyweb Senior
                              • Feb 2008
                              • 2452
                              • 494
                              • 562
                              • Ancona
                              • Send PM

Originariamente Scritto da glutapower Visualizza Messaggio
                              Al di là di particolari osservazioni sulla ragazza , ci dovrebbe postare una scheda , visto che da zero per regolamento non si possono fare.

Il suo istruttore per quanto secondo lei possa essere poco competente , un minimo sindacale penso ne sappia ( anche se ne ho viste/sentite di cotte e di crude dai pt in palestra , ergo .. )

Ti ripeto che in giro per il forum ci sono migliaia di allenamenti da cui prendere spunto , fatti un giro

Commenta

Working...
                              X