Ciao a tutti, è il primo messaggio che posto e augurandomi che ce ne siano ancora tanti altri ho una domanda da farvi..un po' "strana" 
Inizio col dire che ho 25 anni, sono alto 1.87 e peso 81kg. Ho spalle larghe e dorso proporzionato con esse, vita stretta (se non fosse per un po' di pancetta), gambe che si ingrossano in maniera relativamente "facile", così come il resto. L'ossatura delle gambe è un po' esile anche se con forme (a parte il polpaccio un po' "fino") decenti.Nel complesso, visto la pigrizia sportiva degli ultimi anni, considero il mio fisico decente..appunto.La mia pecca maggiore è l'ossatura sproporzionata, infatti ho il polso di soli 15,5 cm, che stona con il busto e il dorso.A parte quest'ultima cosa però quello che ritengo la pecca più antiestetica è che a partire dal polso a salire verso il gomito l'ossatura si mantiene esile e, visto che ho le ossa lunghe essendo 1.87 di altezza, l'effetto antiestetico si amplifica notevolmente.Quello che mi abbatte è che anche se allenassi molto gli avambracci (che sono lunghi quanto una portaerei) l'effetto si manterrebbe comunque se non addirittura peggiorerebbe.Esistono degli esercizi, magari anche di "condizionamento", o robe simili per ispessire in qualche modo le ossa degli avambracci?

Commenta