Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Allenamento cardio

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Allenamento cardio

    Salve a tutti...dunque....e meglio correre al mattino presto a digiuno o magari al pomeriggio..2ore e mezza (ALMENO) dopo il pranzo?... è da un pò che mi pongo questo dubbio.... nel senso.... adesso inizierò a fare massa..e quindi tralascerò al definizione.... però io i miei 2 giorni a settiamna ( MAR-GIO) di cardio fuori all' aperto me li voglio fare......... quindi cosa mi consigliate...? qual' è il modo migliore per correre e bruciare grasso senza toccare la massa magra, che aumento facendo palestra?

    PS: chiedo una risposta precisa, se possibile ovviamente, alla domanda " come bruciare grasso senza toccare la massa magra"..perchè non vorrei poi non riuscere ad aumentare i muscoli....

    grazie Saluti

    #2
    Hai letto la discussione sul cardio che c'è nei thread in nota? Li c'è scritto tutto.

    Commenta


      #3
      Ecco qui: http://www.bodyweb.com/threads/15993...Dubbi-Consigli
      Originariamente Scritto da Gandhi
      Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
      DIARIO

      Commenta


        #4
        se vuoi correre così tanto ti conviene stare sul 70-80 % della tua massima freq cardiaca... potresti anche alternare con un fartlek, ma tenendo comunque la FC media sempre fra il 70 e l'80% (con media intendo fra lo sforzo e il riposo).

        Commenta


          #5
          si si corro già al 70\80& della mia fc max.... però mi sconsigliano di correre al mattino per troppo tempo a digiuno perchè rischio di intaccare anche la massa magra....perà correre al pomeriggio, avendo cmq fatto gia diversi pasti.... ho paura che non renda come quando corro al mattino...e soprattutto.. quando, e dopo quanto tempo, bruci tutti i grassi e vai, se continui, a togliere massa magra???

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Carpista91 Visualizza Messaggio
            si si corro già al 70\80& della mia fc max.... però mi sconsigliano di correre al mattino per troppo tempo a digiuno perchè rischio di intaccare anche la massa magra....perà correre al pomeriggio, avendo cmq fatto gia diversi pasti.... ho paura che non renda come quando corro al mattino...e soprattutto.. quando, e dopo quanto tempo, bruci tutti i grassi e vai, se continui, a togliere massa magra???
            leggi qui...domande fatte e rifatte decine di volte, fai un search all'interno del 3d per cortesia.


            GRAZIE.

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎