Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Entrate mi vi prego mi servono consigli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Entrate mi vi prego mi servono consigli

    Ciao a tutti, mi sono appena iscritto, sono un ragazzo di 19 anni, sono alto 1.84 m e peso 76 kg.
    Ho frequentato la palestra per 14 mesi, 3 volte a settimana, con esercizi e sedute negli ultimi mesi molto intensi, ho ottenuto dei buonissimi risultati, con tanto sudore, stando sempre attento all'alimentazione e non ho mai utilizzato ne proteine ne altre sostanze.
    Adesso a malincuore, perché mi dispiace tantissimo devo smettere di andare in palestra, dato che i miei genitori non hanno i soldi per rinnovarmi l'abbonamento, mentre io studio e non lavoro.
    Adesso disperatamente chiedo a voi, perché mi dispiace perdere il fisico che mi sono costruito con tanta fatica, se avete degli esercizi, un programmino di allenamento, o qualunque cosa da consigliarmi da fare a casa...mi fareste un grossissimo favore.
    A casa non ho ne barra per trazioni, ne niente oltre che dei manubrietti da 5 kg, tenendo conto che in palestra solo per i bicipiti usavo i 12 kg (.
    Grazie in anticipo.

    #2
    Nei thread in nota trovi una discussione dove si parla di allenamento a corpo libero, dagli un occhio.

    Commenta


      #3
      Anche a corpo libero una sbarra per le trazioni é indispensabile secondo me

      Commenta


        #4
        Otaku 90 ti ringrazio per avermi risposto, posso chiederti solo il link di questa discussione, se non è troppo...perché mi sono iscritto da qualche ora e non sono davvero pratico.
        Grazie in anticipo

        Commenta


          #5
          qui

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎