Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Petto e Bicipiti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Petto e Bicipiti

    Esercizi mirati per tutto il petto e bicipiti? sia per farli crescere che per la resistenza.

    #2
    domanda molto generica, tutti gli ex sono ottimi....
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta


      #3
      Si hai ragione me ne rendo conto son stato troppo generico XD..è da circa 2 mesi che non riesco ad aumentare il peso sia in panca piana sia con il curl..non ho cambiato assolutamente niente a livello di alimentazione e faccio adeguati riposi..magari sarà il modo in cui faccio l'esercizio boh

      Commenta


        #4
        intanto posta la tabella se vuoi
        COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

        SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
        http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



        Originariamente Scritto da Sasàs
        Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

        Commenta


          #5
          dell'alimentazione intendi? o degli esercizi? comunque faccio lunedì-venerdì: panca piana con bilancere 15 10 10, panca piana con manubri 10 10 10, croci ai cavi alti 10 10 10, curl 10 10 10 10
          mercoledi: flessioni

          Commenta


            #6
            Questa è la tua tabella completa? Ti alleni in palestra o a casa?
            Originariamente Scritto da Gandhi
            Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
            DIARIO

            Commenta


              #7
              No giama! faccio pugilato lunedi-mercole-venerdi ...e il lunedi e venerdi prima di incominciare faccio un po di pesetti..dipende da come mi gira al momento posso fare petto-bicipiti o spalle-dorsali o tricipiti-gambe capisci..il mercoledi non posso fare pesi prima..

              Commenta


                #8
                se fai già una disciplina, in questo caso boxe, il mio consiglio è di fare 2 full body o meglio ancora una sopra-sotto 2 volte a settimana, con gli ex fondamentali: stacco, panca., lento, dip, trazioni, rematore, un ex per i bicipiti e uno x i tricipiti. A mio avviso la "sopra-sotto" è la miglior cosa per te. 4-5 serie ad ex range rip 3-6 e via. Braccia range rip 6-10/12.

                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                Anarco-Training
                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                No mental :seg: Crew
                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                I.O.M Jesi & Vallesina

                Le domande dell'aspirante bidibolder
                Originariamente Scritto da TONY_98
                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                Originariamente Scritto da Perineo
                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                Originariamente Scritto da Spratix
                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                Fai da te - Il tagliando
                Originariamente Scritto da erstef
                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                Estetica rulez
                Originariamente Scritto da 22darklord23
                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                Commenta


                  #9
                  Dimmi se ho capito bene..nel mio caso potrei fare: lunedi; (parte alta) panca piana, stacchi, lat pulley, dip, trazioni, rematore, bicipiti e tricipiti.
                  venerdì (parte bassa) squat, affondi, calf rises, leg extension? ...potrebbe andare?

                  ---------- Post added at 19:44:45 ---------- Previous post was at 19:43:26 ----------

                  Originariamente Scritto da Edoard Visualizza Messaggio
                  Dimmi se ho capito bene..nel mio caso potrei fare: lunedi; (parte alta) panca piana, stacchi, lat pulley, dip, trazioni, rematore, bicipiti e tricipiti.
                  venerdì (parte bassa) squat, affondi, calf rises, leg extension? ...potrebbe andare?
                  orco mi son dimenticato le spalle nella parte alta..

                  Commenta


                    #10
                    es.

                    upper

                    panca
                    trazioni
                    dip
                    lento
                    (lento e dip, se la sessione viene troppo lunga, puoi alternarli nelle settimane)
                    rematore
                    curl
                    french (quando fai le dip, che lavorano petto-delts e tricipiti, puoi semmai toglierla)

                    lower

                    iperext
                    Squat
                    Front Squat
                    stacco GT
                    pressa
                    polpacci
                    addome

                    è solo una proposta, anche l'ordine degli ex non deve essere necessariamente questo.

                    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                    Anarco-Training
                    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                    No mental :seg: Crew
                    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                    I.O.M Jesi & Vallesina

                    Le domande dell'aspirante bidibolder
                    Originariamente Scritto da TONY_98
                    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                    Originariamente Scritto da Perineo
                    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                    Originariamente Scritto da Spratix
                    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                    Fai da te - Il tagliando
                    Originariamente Scritto da erstef
                    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                    Disagio alimentare & logistica bidibolder
                    Originariamente Scritto da Gianludlc17
                    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                    Estetica rulez
                    Originariamente Scritto da 22darklord23
                    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                    Commenta


                      #11
                      io terrei l allenamento con i pesi lontano da quello per la tua disciplina,rischi di nn recuperare adeguatamente,il primo sintomo di solito é uno stallo dei pesi o rip.prova a cambiare qualche variabile tipo inclinazione della panca o declinazione presa sul bilanciere piu o meno ampia,portata del bilanciere in un punto piu o meno basso dei pettorali e cosi via ogni tanto puo servire a superare un periodo cosi cosi.. sempre rispetto del peso ma nn paura.i curl prova a vedere con un impugnatura con della gomma piuma cosi rinforzi la presa e quando ritorni al bilanciere o man.nudo lo vedrai da te.

                      Commenta


                        #12
                        Si si penso proprio che la userò mi piace parecchio, grazie!

                        ---------- Post added at 20:07:29 ---------- Previous post was at 20:01:13 ----------

                        marcolino non posso accedere alla palestra nei giorni in cui non ho allenamento quindi devo arrangiarmi come posso

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎