Esercizi mirati per tutto il petto e bicipiti? sia per farli crescere che per la resistenza.
Petto e Bicipiti
Collapse
X
-
domanda molto generica, tutti gli ex sono ottimi....COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
-
-
Si hai ragione me ne rendo conto son stato troppo generico XD..è da circa 2 mesi che non riesco ad aumentare il peso sia in panca piana sia con il curl..non ho cambiato assolutamente niente a livello di alimentazione e faccio adeguati riposi..magari sarà il modo in cui faccio l'esercizio boh
Commenta
-
-
intanto posta la tabella se vuoiCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
-
No giama! faccio pugilato lunedi-mercole-venerdi ...e il lunedi e venerdi prima di incominciare faccio un po di pesetti..dipende da come mi gira al momento posso fare petto-bicipiti o spalle-dorsali o tricipiti-gambe capisci..il mercoledi non posso fare pesi prima..
Commenta
-
-
se fai già una disciplina, in questo caso boxe, il mio consiglio è di fare 2 full body o meglio ancora una sopra-sotto 2 volte a settimana, con gli ex fondamentali: stacco, panca., lento, dip, trazioni, rematore, un ex per i bicipiti e uno x i tricipiti. A mio avviso la "sopra-sotto" è la miglior cosa per te. 4-5 serie ad ex range rip 3-6 e via. Braccia range rip 6-10/12.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Dimmi se ho capito bene..nel mio caso potrei fare: lunedi; (parte alta) panca piana, stacchi, lat pulley, dip, trazioni, rematore, bicipiti e tricipiti.
venerdì (parte bassa) squat, affondi, calf rises, leg extension? ...potrebbe andare?
---------- Post added at 19:44:45 ---------- Previous post was at 19:43:26 ----------
Originariamente Scritto da Edoard Visualizza MessaggioDimmi se ho capito bene..nel mio caso potrei fare: lunedi; (parte alta) panca piana, stacchi, lat pulley, dip, trazioni, rematore, bicipiti e tricipiti.
venerdì (parte bassa) squat, affondi, calf rises, leg extension? ...potrebbe andare?
Commenta
-
-
es.
upper
panca
trazioni
dip
lento
(lento e dip, se la sessione viene troppo lunga, puoi alternarli nelle settimane)
rematore
curl
french (quando fai le dip, che lavorano petto-delts e tricipiti, puoi semmai toglierla)
lower
iperext
Squat
Front Squat
stacco GT
pressa
polpacci
addome
è solo una proposta, anche l'ordine degli ex non deve essere necessariamente questo.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
io terrei l allenamento con i pesi lontano da quello per la tua disciplina,rischi di nn recuperare adeguatamente,il primo sintomo di solito é uno stallo dei pesi o rip.prova a cambiare qualche variabile tipo inclinazione della panca o declinazione presa sul bilanciere piu o meno ampia,portata del bilanciere in un punto piu o meno basso dei pettorali e cosi via ogni tanto puo servire a superare un periodo cosi cosi.. sempre rispetto del peso ma nn paura.i curl prova a vedere con un impugnatura con della gomma piuma cosi rinforzi la presa e quando ritorni al bilanciere o man.nudo lo vedrai da te.
Commenta
-
-
Si si penso proprio che la userò mi piace parecchio, grazie!
---------- Post added at 20:07:29 ---------- Previous post was at 20:01:13 ----------
marcolino non posso accedere alla palestra nei giorni in cui non ho allenamento quindi devo arrangiarmi come posso
Commenta
-
Commenta