Ciaoa tutti sono mirko, è da molto che seguo il forum ma solo ora mi sono deciso a iscrivermi. Spero di trovare consigli e anche nel mio piccolo di riuscire ad aiutare qualcuno.
Ho trovato questa scheda di leviatano e devo dire che mi piace molto:
#7- Mezza Full “alla russa”
Questa full l'ho chiamata “allarussa” perché si basa sulla suddivisione del ciclo russo, ilgiorno A panca e squat, il giorno B stacco e schiena, monofrequenzadunque per la schiena, multi per gambe e petto. I complementarivariano e sono in ambito BB, i fondamentali no.
A(panca piana +allenamento gambe)
Panca 4/5x6/8
Squat 5x5
Affondi3x8/10
Leg press 3x12/15
Leg curl 3x12/15
abs.
B
Stacco4x4
Trazioni 4xmax.
Rematore bilanciere 4x8
Pulley3x12
Curl bilanciere 5x5
Curl manubri 3x12
C (squat +allenamento petto/spalle/tricipiti)
Squat 4/5x6/8
Panca5x5
Panca inclinata manubri 3x8/10
Dip 3xmax.
Lentoavanti 3x10
Alzate laterali 3x12
Solo che volevo sapere secondo voi per quanto tempo tenerla, e come gestire un eventuale aumento del carico o se tenere il carico fisso
i miei dati sono: Età: 19 anni, Peso : 73 kg altezza: 1,77 e mi alleno da circa 3 anni
Grazie a tutti per l'attenzione
Ho trovato questa scheda di leviatano e devo dire che mi piace molto:
#7- Mezza Full “alla russa”
Questa full l'ho chiamata “allarussa” perché si basa sulla suddivisione del ciclo russo, ilgiorno A panca e squat, il giorno B stacco e schiena, monofrequenzadunque per la schiena, multi per gambe e petto. I complementarivariano e sono in ambito BB, i fondamentali no.
A(panca piana +allenamento gambe)
Panca 4/5x6/8
Squat 5x5
Affondi3x8/10
Leg press 3x12/15
Leg curl 3x12/15
abs.
B
Stacco4x4
Trazioni 4xmax.
Rematore bilanciere 4x8
Pulley3x12
Curl bilanciere 5x5
Curl manubri 3x12
C (squat +allenamento petto/spalle/tricipiti)
Squat 4/5x6/8
Panca5x5
Panca inclinata manubri 3x8/10
Dip 3xmax.
Lentoavanti 3x10
Alzate laterali 3x12
Solo che volevo sapere secondo voi per quanto tempo tenerla, e come gestire un eventuale aumento del carico o se tenere il carico fisso
i miei dati sono: Età: 19 anni, Peso : 73 kg altezza: 1,77 e mi alleno da circa 3 anni
Grazie a tutti per l'attenzione
Commenta