Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consigli palestra per ragazzo molto magro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consigli palestra per ragazzo molto magro

    Sono un ragazzo di 25 anni alto 1.80 e peso 50 kg.Purtroppo mangio molto ma sono proprio magro di costituzione e peso ormai fisso 50 kg da almeno 3 anni!!!ora mi sono voluto iscrivere in palestra e una volta a settimana vorrei fare nuoto...per voi riesco a mettere su qualche kg ed aumentare la mia massa muscolare??quante volte dovrei andare in palestra alal settimana e dopo quanto tempo potrò vedere qualche risultato??grazie a tutti!!

    #2
    Non sono un professionista, ma potrei darti la mia opinione in base all'esperienza che ho avuto:

    Mi sono iscritto in palestra poco più di un anno fa... Pesavo 60 kg da almeno 4 anni... costituzione magrissima, un po come la tua.

    All'inizio non ebbi nessun risultato perchè non seguivo nessuna dieta, andavo in palestra un giorno si e 4 no, e seguivo le schede preparate a casaccio dall'istruttore.

    Dopo un mese decisi di seguire una dieta e preparare una scheda con l'aiuto dei ragazzi sul forum, e in un mese (seguendo dieta ferrea) ho preso 2 kg.

    Il consiglio che ti do è di non avere fretta, ma sopratutto di stare attento a non andare in sovrallenamento,cosa che in palestra si "dimenticano" sempre di dirti. (per questo fossi in te mi focalizzerei per il momento solo sulla palestra FATTA BENE e passare al nuoto in un secondo momento.)
    Il mio diario

    Commenta


      #3
      e come posso avere una scheda in questo forum???

      Commenta


        #4
        Non è la palestra che ti farà crescere, devi MANGIARE.
        E non dire "mangio molto"... se la bilancia non cresce evidentemente non è sufficiente.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
          Non è la palestra che ti farà crescere, devi MANGIARE.
          E non dire "mangio molto"... se la bilancia non cresce evidentemente non è sufficiente.
          quoto tutto. ma proprio tutto. Qui è la dieta da rivedere....nell'apposita sezione.

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta


            #6
            ok ma oltre a mangiare la palestra non mi può essere utile???

            Commenta


              #7
              Più che altro amico stai rischiando la salute, sei HP -30....posta in sezione Alimentazione, probabilmente "credi" di mangiare tanto, ma sicuramente nn è così.
              piu sei alto e piu compensi eventuali deficit.
              se sei basso è necessario il faccino bello.
              se mancano entrambe le doti, servono i soldi.
              se pure i soldi mancano...beh lo sapete. (cit. Laplace)

              Commenta


                #8
                un mio pasto tipo è: 120 grammi di pasta al ragù, 2 cotolette impanate insalata e verdure come zucchine o carote,formaggio come gorgonzola o toma, un frutto per pasto e un dolce come gelato o cioccolata!!!non credo che sia mangiare poco!!!considerate ke io ad ogni pasto mangio sempre primo secondo contorno frutta e dolce!

                Commenta


                  #9
                  tra mangiare tanto e male e mangiare tanto e bene c'è differenza non conta quanto mangi ma quello che mangi...
                  ti consiglio di dare un occhiati qui:
                  Last edited by sharp88; 13-02-2013, 13:30:58.

                  Commenta


                    #10
                    probabilmente mangi solo 2-3 volte al giorno... dovresti mangiare così per 5-6 pasti divisi durante la giornata

                    Ti RIconsiglio come hanno fatto gia TUTTI di andare nella sezione alimentazione e farti aiutare a stimare una dieta
                    Il mio diario

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da elfaby88 Visualizza Messaggio
                      un mio pasto tipo è: 120 grammi di pasta al ragù, 2 cotolette impanate insalata e verdure come zucchine o carote,formaggio come gorgonzola o toma, un frutto per pasto e un dolce come gelato o cioccolata!!!non credo che sia mangiare poco!!!considerate ke io ad ogni pasto mangio sempre primo secondo contorno frutta e dolce!
                      ho detto, per cortesia, di postare nella sezione APPOSITA....vogliamo seguire per piacere quello che dicono i mod...e leggere il regolamento? GRAZIE.

                      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                      Anarco-Training
                      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                      No mental :seg: Crew
                      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                      I.O.M Jesi & Vallesina

                      Le domande dell'aspirante bidibolder
                      Originariamente Scritto da TONY_98
                      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                      Originariamente Scritto da Perineo
                      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                      Originariamente Scritto da Spratix
                      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                      Fai da te - Il tagliando
                      Originariamente Scritto da erstef
                      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                      Disagio alimentare & logistica bidibolder
                      Originariamente Scritto da Gianludlc17
                      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                      Estetica rulez
                      Originariamente Scritto da 22darklord23
                      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                      Commenta


                        #12
                        ma io qui ho kiesto pareri su quante volte a settimana essendo magro dovrei andare in palestra e dopo quanto posso vedere dei risultati sul mio fisico..poi la questione sull ingrassare è un altra cosa!

                        Commenta


                          #13
                          no, è la stessa identica cosa....tu prenderai peso solamente con una corretta alimentazione...sei sottopeso...e senza offesa la tua è una grave condizione....l'allenamento se non mangerai in modo adeguato, non ti porterà nulla, anzi, sarä controproducente.

                          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                          Anarco-Training
                          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                          No mental :seg: Crew
                          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                          I.O.M Jesi & Vallesina

                          Le domande dell'aspirante bidibolder
                          Originariamente Scritto da TONY_98
                          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                          Originariamente Scritto da Perineo
                          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                          Originariamente Scritto da Spratix
                          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                          Fai da te - Il tagliando
                          Originariamente Scritto da erstef
                          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                          Disagio alimentare & logistica bidibolder
                          Originariamente Scritto da Gianludlc17
                          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                          Estetica rulez
                          Originariamente Scritto da 22darklord23
                          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                          Commenta


                            #14
                            non si tratta di allenamento. se non mangi bene non cresci indipendentemente dalle volte che vai in palestra e dall'allenamento che segui....

                            Commenta


                              #15
                              io faccio principalmente 3 pasti...colazione pranzo e cena...a colazione caffè con latte 4 biscotti tipo gocciole e una manciata di corn flakes...a pranzo 120 grammi di pasta (PESATI!!!) al sugo poi due cotolette o pesce tipo palombo poi sempre due tipi di verdura (quasi sempre insalata piu un altra ke cambia tipo carote zucchine broccoli cavolfiori ecc..)poi formaggio una frutta e un dolce....a cena uguale anke se alle volte al posto della pasta mangio la minestra...spuntini solitamente non ne fatto o magari un pakkettino di patatine o una brioches ma nulla di piu....i weekend ke esco dopo cena finito di ballare o divertirmi verso le 2 di mattina mi è d obbligo mangiarmi una pizza intera perke ho troppa fame e cio capita ogni venerdi e sabato sera!ora mi chiedo cosa posso mangiare in piu e cosa principale mi posso comprare per gli spuntini di metà mattinata e metà pomeriggio??

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎