Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consigli palestra per ragazzo molto magro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consigli palestra per ragazzo molto magro

    Sono un ragazzo di 25 anni alto 1.80 e peso 50 kg.Purtroppo mangio molto ma sono proprio magro di costituzione e peso ormai fisso 50 kg da almeno 3 anni!!!ora mi sono voluto iscrivere in palestra e una volta a settimana vorrei fare nuoto...per voi riesco a mettere su qualche kg ed aumentare la mia massa muscolare??quante volte dovrei andare in palestra alal settimana e dopo quanto tempo potrò vedere qualche risultato??grazie a tutti!!

    #2
    Non sono un professionista, ma potrei darti la mia opinione in base all'esperienza che ho avuto:

    Mi sono iscritto in palestra poco più di un anno fa... Pesavo 60 kg da almeno 4 anni... costituzione magrissima, un po come la tua.

    All'inizio non ebbi nessun risultato perchè non seguivo nessuna dieta, andavo in palestra un giorno si e 4 no, e seguivo le schede preparate a casaccio dall'istruttore.

    Dopo un mese decisi di seguire una dieta e preparare una scheda con l'aiuto dei ragazzi sul forum, e in un mese (seguendo dieta ferrea) ho preso 2 kg.

    Il consiglio che ti do è di non avere fretta, ma sopratutto di stare attento a non andare in sovrallenamento,cosa che in palestra si "dimenticano" sempre di dirti. (per questo fossi in te mi focalizzerei per il momento solo sulla palestra FATTA BENE e passare al nuoto in un secondo momento.)
    Il mio diario

    Commenta


      #3
      e come posso avere una scheda in questo forum???

      Commenta


        #4
        Non è la palestra che ti farà crescere, devi MANGIARE.
        E non dire "mangio molto"... se la bilancia non cresce evidentemente non è sufficiente.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
          Non è la palestra che ti farà crescere, devi MANGIARE.