Un aiuto ragazzi per esercizi addominali...

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ferru369
    Bodyweb Member
    • Sep 2012
    • 10
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Un aiuto ragazzi per esercizi addominali...

    Ciao a tutti!
    Fino ad adesso in palestra mi sono concentrato nello sviluppare pettorali e dorsali e facendo ovviamenete anche altri esercizi per la muscolatura in generale,ma adesso mi volevo focalizzare sulla parte addominale.Non sono novizio comuque a questi esercizi,ho gia dei buoni addominali,ben visibili nella parte alta e poco pero' nella parte bassa del muscolo retto dell'addome.Dato questa scarsa visibilità che ovviamente so' che è dovuta 99% alla mia dieta,volevo sapere da voi se conoscievate degli esercizi per la parte piu' bassa dell'addome,cosi che' posso allenare bene anche la parte piu' bassa.Sono ben accetti anche altri esercizi per gli addominali in generale Grazie in anticipo!
    P.S: non avendo un personal trainer in palestra mi affido a voi
  • CFabio
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2012
    • 618
    • 19
    • 4
    • Bergamo
    • Send PM

    #2
    Il retto dell'addome é un solo muscolo, non si divide in parte alta o bassa. La scarsa visibilitá come hai detto é dovuta alla dieta comunque il crunch inverso é un esercizio in cui usi diciamo di piú la parte "bassa"

    Commenta

    • Ferru369
      Bodyweb Member
      • Sep 2012
      • 10
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da CFabio Visualizza Messaggio
      Il retto dell'addome é un solo muscolo, non si divide in parte alta o bassa. La scarsa visibilitá come hai detto é dovuta alla dieta comunque il crunch inverso é un esercizio in cui usi diciamo di piú la parte "bassa"
      Grazie CFabio ma come si esegue il crunch inverso? sono novizio agli esercizi per addominali D:

      Commenta

      • CFabio
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2012
        • 618
        • 19
        • 4
        • Bergamo
        • Send PM

        #4
        In questo momento non riesco a metterti un video. Comuqneu basta che cerchi su google

        Commenta

        • Giama
          Bodyweb Senior
          • Feb 2011
          • 2454
          • 107
          • 103
          • Send PM

          #5
          Questi sono i crunch inversi.
          Click image for larger version

Name:	crunch-inverso.jpg
Views:	1
Size:	9.8 KB
ID:	15939180

          Ricordati, come già detto da Fabio, per costruirsi un buon addome bisogna puntare sopratutto alla dieta.
          Originariamente Scritto da Gandhi
          Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
          DIARIO

          Commenta

          • ston
            cfh supermod
            • Nov 2011
            • 17684
            • 273
            • 197
            • Send PM

            #6
            per queste cose basta fare un search....
            http://www.bodyweb.com/threads/21392...questo-muscolo!
            ....è anche in rilievo....
            il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

            Commenta

            Working...
            X