Un aiuto ragazzi per esercizi addominali...

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ferru369
    Bodyweb Member
    • Sep 2012
    • 10
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Un aiuto ragazzi per esercizi addominali...

    Ciao a tutti!
    Fino ad adesso in palestra mi sono concentrato nello sviluppare pettorali e dorsali e facendo ovviamenete anche altri esercizi per la muscolatura in generale,ma adesso mi volevo focalizzare sulla parte addominale.Non sono novizio comuque a questi esercizi,ho gia dei buoni addominali,ben visibili nella parte alta e poco pero' nella parte bassa del muscolo retto dell'addome.Dato questa scarsa visibilità che ovviamente so' che è dovuta 99% alla mia dieta,volevo sapere da voi se conoscievate degli esercizi per la parte piu' bassa dell'addome,cosi che' posso allenare bene anche la parte piu' bassa.Sono ben accetti anche altri esercizi per gli addominali in generale Grazie in anticipo!
    P.S: non avendo un personal trainer in palestra mi affido a voi
  • CFabio
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2012
    • 618
    • 19
    • 4
    • Bergamo
    • Send PM

    #2
    Il retto dell'addome é un solo muscolo, non si divide in parte alta o bassa. La scarsa visibilitá come hai detto é dovuta alla dieta comunque il crunch inverso é un esercizio in cui usi diciamo di piú la parte "bassa"

    Commenta

    • Ferru369
      Bodyweb Member
      • Sep 2012
      • 10
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da CFabio Visualizza Messaggio
      Il retto dell'addome é un solo muscolo, non si divide in parte alta o bassa. La scarsa visibilitá come hai detto é dovuta alla dieta comunque il crunch inverso é un esercizio in cui usi diciamo di piú la parte "bassa"
      Grazie CFabio ma come si esegue il crunch inverso? sono novizio agli esercizi per addominali D:

      Commenta

      • CFabio
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2012
        • 618
        • 19