Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Addominali in 4 minuti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Addominali in 4 minuti



    Che ne pensate?

    Io ho provato a farli, ma con i crunch classici senza palla perchè non la ho; ma devo dire che non mi sembra un allenamento così intenso come dice Miletto. Eppure mi sembra di eseguirli bene.

    #2
    prova ad utilizzare un sovraccarico.... vedi come si faranno sentire........
    Alla fine del video miletto specifica che se vuoi la famosa tartaruga devi abbinarci l'alimentazione.....quindi i 4 minuti di addominali li devi inserire nel giusto contesto e nella giusta alimentazione......... Quando praticavo mma era solito allenarli con questo metodo....

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da sharp88 Visualizza Messaggio
      prova ad utilizzare un sovraccarico.... vedi come si faranno sentire........
      Alla fine del video miletto specifica che se vuoi la famosa tartaruga devi abbinarci l'alimentazione.....quindi i 4 minuti di addominali li devi inserire nel giusto contesto e nella giusta alimentazione......... Quando praticavo mma era solito allenarli con questo metodo....

      La domanda è d'obbligo: se bastano 4 minuti perchè quasi tutti fanno programmi per addominali che durano anche mezz'ora? Tutti imbecilli?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da cammarrone Visualizza Messaggio
        La domanda è d'obbligo: se bastano 4 minuti perchè quasi tutti fanno programmi per addominali che durano anche mezz'ora? Tutti imbecilli?
        Quasi tutti chi?

        Commenta


          #5
          mezz'ora mi sembra eccessivo di solito il mio allenamento non supera i 15 min... dipende anche dall allenamento che vuoi fare cioè se vuoi solo tenerlo allenato o ipertrofizzarlo....

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da CFabio Visualizza Messaggio
            Quasi tutti chi?
            Ad esempio lo stesso Miletto ha fatto altri video per addominali che se li provi a fare durano molto di più e mi chiedo che senso ha visto che chiunque, data per buona l'efficacia, sceglie quello più breve da 4 minuti.
            Last edited by cammarrone; 11-02-2013, 14:11:00.

            Commenta


              #7
              Mezz'ora vuol dire la metá, o un terzo se é lungo, di un wo. Dedicarla agli addominali é inconcepibile imho
              sará che io non amo i "programmi" a tempo..

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da cammarrone Visualizza Messaggio
                Ad esempio lo stesso Miletto ha fatto altri video per addominali che se li provi a fare durano molto di più e mi chiedo che senso ha visto che chiunque, data per buona l'efficacia, sceglie quello più breve da 4 minuti.
                Sinceramente non mi capacito del tuo "stupore". L'addome è un muscolo come gli altri? Si'. Quindi va allenato come gli altri muscoli, logico mi pare. Quindi proprio per questo motivo per rendere effettivo il lavoro per questo muscolo ci saranno sessioni lunghe e voluminose, cosi' come corte e intense, il tutto alternate nel periodo di allenamento...non vedo il problema...o la "stranezza" della cosa. Alleni le gambe sempre nello stesso modo, o il petto, o la schiena...sempre per tot minuti, per x serie e y intensità? Non credo non è il metodo "X" che funziona, ma il metodo "X" alternato regolarmente a quello "X2" e a quello "Y"...

                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                Anarco-Training
                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                No mental :seg: Crew
                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                I.O.M Jesi & Vallesina

                Le domande dell'aspirante bidibolder
                Originariamente Scritto da TONY_98
                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                Originariamente Scritto da Perineo
                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                Originariamente Scritto da Spratix
                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                Fai da te - Il tagliando
                Originariamente Scritto da erstef
                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                Estetica rulez
                Originariamente Scritto da 22darklord23
                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                  Sinceramente non mi capacito del tuo "stupore". L'addome è un muscolo come gli altri? Si'.
                  No.
                  Già il fatto che Miletto dice che si può allenarlo tutti i giorni non lo rende un muscolo come gli altri.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da cammarrone Visualizza Messaggio
                    No.
                    Già il fatto che Miletto dice che si può allenarlo tutti i giorni non lo rende un muscolo come gli altri.
                    miletto è forse un Dio? la sua parola è santa?

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da cammarrone Visualizza Messaggio
                      No.
                      Già il fatto che Miletto dice che si può allenarlo tutti i giorni non lo rende un muscolo come gli altri.
                      miletto puo' dire quello che vuole, lungi da me il volerlo criticare e/o confutare...non mi interessa proprio. E in ogni caso...tutti i muscoli, in un certo senso e in un certo modo (ovviamente) potresti allenarli piu' spesso...pero' vedo che ti mancano proprio i fondamenti di questa complessa, e allo stesso tempo, facile disciplina.

                      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                      Anarco-Training
                      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                      No mental :seg: Crew
                      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                      I.O.M Jesi & Vallesina

                      Le domande dell'aspirante bidibolder
                      Originariamente Scritto da TONY_98
                      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                      Originariamente Scritto da Perineo
                      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                      Originariamente Scritto da Spratix
                      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                      Fai da te - Il tagliando
                      Originariamente Scritto da erstef
                      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                      Disagio alimentare & logistica bidibolder
                      Originariamente Scritto da Gianludlc17
                      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                      Estetica rulez
                      Originariamente Scritto da 22darklord23
                      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎