Originariamente Scritto da Alessandro33
Visualizza Messaggio
Scheda : Massa abc
Collapse
X
-
Beh due esercizi non saranno mai totalmente uguali, avranno sicuramente delle piccole differenze.. Dato che stiamo parlando di esercizi per il petto e le croci non puoi farle, sostituiscile con le dip, allenano comunque il petto. E siceramente, parlo per me, preferisco le dip.Originariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giama Visualizza MessaggioBeh due esercizi non saranno mai uguali, avranno sicuramente delle piccole differenze.. Dato che stiamo parlando di esercizi per il petto e le croci non puoi farle, sostituiscile con le dip, allenano comunque il petto.COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Biaso Visualizza Messaggioma le croci a pancia in sotto come vanno eseguite ?Originariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Biaso Visualizza Messaggioma le croci a pancia in sotto come vanno eseguite ?COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Ston intendeva i classici croci (ti posto il video) ma con la testa al posto del sedere e il sedere al posto della testa.. La pancia rimane sempre all'insù!
Comunque video delle croci:
Last edited by Giama; 12-02-2013, 20:55:04.Originariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
-
delle croci.....COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggiodelle croci.....Originariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
-
a)
panca piana bilanciere 4x6
croci piana ss spinte panca inclinata manubri 3x10+8
Pullover 3x10
lento manubri 10/8/6/6
alzate laterali 4x8
french press panca 30° 10/8/6/6
kickback 3x8
b)
squat 4x6
affondi manubri 3x10
leg extension 3x12
stacco gt 4x8
calf bilanciere 4x12
addome
c)
stacchi 5/4/3/2
trazioni presa inversa 3x8
rematore manubrio 3x8
pullover 3x10
alzate 90° 4x8
scrollate bilanciere 3x10
curl manubri in piedi 10/8/6/6
hammer 3x10
ho provato le croci e riesco a farle ma non ho capito una cosa.. faccio le croci su piana in SS e poi senza riposo distensioni 3x8 e +10 nell' ultima serie cioè 18?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Giama Visualizza MessaggioNo. Fai 10 croci e poi senza pausa fai 8 spinte, ti riposi e riparti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Biaso Visualizza Messaggioahhh ok e per quanto riguarda le ss come faccio?
quello che ti ha detto Giama è l'esecuzione dei due esercizi in ss......il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Giama Visualizza MessaggioLe ss sono quelle che ti ho appena spiegato
Commenta
-
Commenta