Ciao a tutti. da circa 6 mesi mi sto allenando con l'obiettivo di un fisico definito e con i muscoli in evidenza, non pompato per capirci. grazie alla sezione dieta di questo forum e con 4 allenamenti settimanali misto pesi e boxe sono riuscito a perdere circa 10 kg in 6 mesi. sono 1,70 e adesso peso 66 kg. ora vorrei passare a una scheda di 3 allenamenti settimanali tipo questa che ho scritto ispirandomi alla guida del forum.
---------- Post added at 17:48:16 ---------- Previous post was at 17:46:12 ----------
Me la controllate e mettete a posto per piacere???magari indicandomi le pause da fare anche tra una serie e l'altra e il livello di peso consigliato per uno della mia stazza.
Tenete presente che mi alleno a casa e ho a disposizione solamente la sbarra per trazioni, bilancere e manubri, panca piana. grazie a tutti
|
---------- Post added at 17:48:16 ---------- Previous post was at 17:46:12 ----------
Me la controllate e mettete a posto per piacere???magari indicandomi le pause da fare anche tra una serie e l'altra e il livello di peso consigliato per uno della mia stazza.
Tenete presente che mi alleno a casa e ho a disposizione solamente la sbarra per trazioni, bilancere e manubri, panca piana. grazie a tutti
Commenta