Originariamente Scritto da Giama
Visualizza Messaggio
Allena-Mento: scheda massa
Collapse
X
-
Perché dato che hai ricominciato dopo un periodo di stop ti aiuta sia ad aumentare i carichi, sia a migliorare l'esecuzioni degli es principali facendoli piú volte a settimana i
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggioperchè allena-mento staccato?
Originariamente Scritto da CFabio Visualizza MessaggioPerché dato che hai ricominciato dopo un periodo di stop ti aiuta sia ad aumentare i carichi, sia a migliorare l'esecuzioni degli es principali facendoli piú volte a settimana i
la forza l'ho recuperata completamente e faccio 80kg di panca, 90 di stacchi e 70 di squat, non sono i massimali ma i pesi con cui riesco a fare minimo 3 rip. probabilmente per una persona fisicamente normale è poco ma non è quello il punto, mi serviva una correzione alla scheda e magari consigli per variarla.
Commenta
-
-
Dovresti impegnarti di piú nello stacco e nulle squat...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CFabio Visualizza MessaggioDovresti impegnarti di piú nello stacco e nulle squat...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da scricciolo89 Visualizza Messaggioperchè pensavo fosse divertente.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Giama Visualizza MessaggioTi ho postato un link. Scegli una scheda ed inizia ad allenarti!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Scricciolo89 Visualizza Messaggioamore non mi hai spiegato perchè dovrei fare una multifrequenzaOriginariamente Scritto da CFabio Visualizza MessaggioPerché dato che hai ricominciato dopo un periodo di stop ti aiuta sia ad aumentare i carichi, sia a migliorare l'esecuzioni degli es principali facendoli piú volte a settimana i
Ti hanno già risposto...
cerchiamo in ogni caso...di rivolgerci a chi ci sta aiutando...in modo meno "ironico"...dai...
grazie.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
Ti hanno già risposto...
cerchiamo in ogni caso...di rivolgerci a chi ci sta aiutando...in modo meno "ironico"...dai...
grazie.
tornando a noi ma con una scheda in multifrequenza quante volte alla settimana mi devo allenare? non è che non mi fido di voi, anzi! è che cercavo un altro tipo di risposta e mi avete un po' spiazzato, tutto qui
quello che dovevo recuperare l'ho recuperato e ho una paura matta di perdere peso...Last edited by Scricciolo89; 15-02-2013, 14:50:26.
Commenta
-
-
Lo stacco non metterlo nel WO delle gambe, ma in quello del dorso!
La scheda andrebbe rivista... se vuoi fare monofrequenza vedi tra queste: http://www.bodyweb.com/threads/31722...A-modelli-vari
Adattene una alle tue esigenze, la posti e la correggiamo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Scricciolo89 Visualizza Messaggiomanx sono serissimo, se sei un po' geloso mi dispiace.
tornando a noi ma con una scheda in multifrequenza quante volte alla settimana mi devo allenare? non è che non mi fido di voi, anzi! è che cercavo un altro tipo di risposta e mi avete un po' spiazzato, tutto qui
quello che dovevo recuperare l'ho recuperato e ho una paura matta di perdere peso...
Commenta
-
Commenta